Originariamente inviata da
XanaX
in ogni film ci sono due (a volte tre,quattro,cinque,sei ecc) che si conoscono e non si dicono nemmeno il nome ma basta che si guardano negli occhi e...
sono gia nudi,
anche se stanno facendo la fila alla posta, non fa niente, dicono a una vecchietta : "nonnetta per favore si sposti, anzi si metta gli occhiali almeno ricorda qualcosa della gioventù andata persa"
e nelle orge persone sconosciute una sopra l altra, senza conoscersi, tutti gia pronti all evenienza. ed eventualmente le credenziali se le scambiano dopo e durante
"ma lei chi è ?"
"un astrologo"
"e perchè mi sta spogliando?"
"io sono toro"
"e quindi?"
"be volevo montare una vacca"
"lei che fa?"
"disinfestazioni"
"e che vuole da me?"
"be mi devo occupare di una zoccola!" :D (per napoli e dintorni)
e poi
"sono un trivellatore"
"mi occupo di pompe, pompe funebri e pompini"
"coltivo banana e cetrioli"
"mastrota vende i materassi e io li collaudo"
ecc ecc
alla ragazze appena le sfiori un pelo della spalla(perche in mezzo alle gambe è passato attila e non c è un filo d erba) le senti che gridano "aaaaaaahhh" come se le stesse trapassando con un palo della luce
e continuano cosi per tutta la durata del fil (ma non fingono eh)
i piselli (termine molto amato da un untentessa) sono sempre tutti mega size xxxxl (il piu piccolo c ha una lattina di coca:D) e tutti duri, di marmo e sempre glabri, lasciando il coso sbarbato, cosi sembrano ancora piu grandi (ma dai un po di barbetta piace, oppure un bel capello a spazzola).... sfilano il jeans e tatà un estintore pronto per l uso... mai che ce ne fosse uno normale, mai uno moscio che ci vuole tempo a carburare
e poi la durata, esagerata,ore e ore, ma dico io non ti scocci, un altro po mi scoccio io solo a guardare e lui sempre li senza una goccia di sudore, senza un po di fatica, a fare tutte le posizioni possibile del kamasutra, del meccano e del catalogo dell ikea.
gli attori sono tutti palestrati senza un pelo e le donne tutte mignottoni da paura, mai un cesso, un bidet,mai un telo da bagno, no tutti perfetti.
al momento finale l uomo grugnisce, la ragazza si accovaccia a terra e si appresta a prendere tutto il patrimonio genetico dell uomo per una prole futura che non ci sarà in faccia. e lei tutta contenta apre la bocca e dice "good"
(si perche come secondo lavoro fa l assaggiatrice di sperma.... sai con la crisi molti fanno il doppio lavoro:D)
pero volevo dire alle ragazze.
non li guardate, perche potreste rimanere traumatizzate, ma sappiate bene e ricordatevelo, e tutta finzione.
si sa che nel cinema non c è niente di vero !! :lol: