ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Voi come ci siete arrivati?

  1. #1
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Occhiolino Voi come ci siete arrivati?

    voi come ci siete arrivati alla prima volta i giorni prima è successo qualcosa di particolare x farlo?... cioè nn so se mi spiego... come è successo insomma

    ho girato il forum per molte pagine e nn ho trovato nulla di simile scusate se è già stato postato...

  2. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Intendi la prima volta nel fare sesso? O ancora masturbazioni?
    Comunque sia ancora non l'ho fatto, attendo che la mia tipa sia pronta psicologicamente per farlo, ma se vuoi ti dico come ha fatto mio cugino.
    E' andato a ******* grazie a un suo amico.

    Quando avrai la ragazza verrà da se, deciderete con calma, altrimenti se non ti va di aspettare fa come mio cugino: vai a *******, ma così rovinerai la prima volta, che sarebbe davvero un passo importante.
    Parere strettamente personale eh...

  3. #3
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Bull Visualizza il messaggio
    Intendi la prima volta nel fare sesso? O ancora masturbazioni?
    Comunque sia ancora non l'ho fatto, attendo che la mia tipa sia pronta psicologicamente per farlo, ma se vuoi ti dico come ha fatto mio cugino.
    E' andato a ******* grazie a un suo amico.

    Quando avrai la ragazza verrà da se, deciderete con calma, altrimenti se non ti va di aspettare fa come mio cugino: vai a *******, ma così rovinerai la prima volta, che sarebbe davvero un passo importante.
    Parere strettamente personale eh...
    si proprio quello... a ******* nn ci andrei mai...

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente non c'è stato nessun cammino di avvicinamento...è successo e basta, forse nel momento meno atteso,ma è venuto da sè

  5. #5
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Avevo la ragazza e una mia amica mi chiede di andare da lei perchè è sola in casa e non le andava di restare a fare niente.
    Un film, giochiamo un pò e lei mi bacia. Il resto è venuto da sè. Inutile dire che mi sono pentito alla grande.

  6. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    poco romantico, comunque l'avevamo deciso qualche giorno prima...non eravamo fidanzati ma io ero innamorata di lui...e basta, è successo...ma sinceramente mi sento di dire una cosa: io ho fatto l'amore per la prima volta con il mio attuale ragazzo ma a distanza di pochi mesi l'ho già scordata quella volta...ricordo con molta più contentezza altre volte venute dopo...comunque sono certa che non è così per tutti ^^

    ah...siccome che sei abbastanza piccolo e fai questa domanda molto importante, ti consiglio di aspettare ancora qualche anno prima di avere un rapporto...mi raccomando...fa bene essere curiosi comunque

  7. #7
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    poco romantico, comunque l'avevamo deciso qualche giorno prima...non eravamo fidanzati ma io ero innamorata di lui...e basta, è successo...ma sinceramente mi sento di dire una cosa: io ho fatto l'amore per la prima volta con il mio attuale ragazzo ma a distanza di pochi mesi l'ho già scordata quella volta...ricordo con molta più contentezza altre volte venute dopo...comunque sono certa che non è così per tutti ^^

    ah...siccome che sei abbastanza piccolo e fai questa domanda molto importante, ti consiglio di aspettare ancora qualche anno prima di avere un rapporto...mi raccomando...fa bene essere curiosi comunque
    no nn volevo arrivare ad avere un rapporto ^^ quello ci si penserà tyra un po di anni era una semplice curiosità

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    no nn volevo arrivare ad avere un rapporto ^^ quello ci si penserà tyra un po di anni era una semplice curiosità

    bene ^^

  9. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Nente, avevo voglia e l'ho violentato

  10. #10
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    hihihi xD


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo voi dove siamo arrivati di tecnologia
    Da Miatamania nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 19:56
  2. ragazze sono arrivati i teli play boy !!!!
    Da pamelaerik nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 14:19
  3. Siamo arrivati al limite..
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 23:03
  4. A che livello siamo arrivati...
    Da maurCZ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 15:46