Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah ♥
oddio anche a me è successo uguale :lol::lol:
mi spieghi come fai a dare una ginocchiata nei coglioni mentre fai petting???
ma ke posizioni usate??:lol::lol:
-
Quote:
Jack Ass
ma anche io in effetti non capisco eheh
-
Quote:
Jack Ass
eeeehhh........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Una volta volevamo cambiare posizione ( io sotto con le mie gambe sulle sue spalle), gli ho quasi rotto il naso con il piede. Un altra volta gli avevo fatto del sesso orale poi iniziamo a farlo però volevo assolutamente prendere un goccio d'acqua. Così allungo la mano sul tavolino prendo l'acqua e bevo poi presa dalla foga al posto di appoggiarla l'ho praticamente tirata. Essendo in sala ho preso uno dei vasi preferiti di sua madre. E il coglione gli ha raccontato pure come ho fatto a romperlo.
-
è uscito il cappuccio e le è rimasto incastrato dentro :oops:
-
Quote:
BimboGTI
a me tempo fa con la mia ex è capitata una cosa al quanto imbarazzante, io e lei eravamo soli in casa sua, tra un bacio e una carezza a me era venuta volgia, solo che lei aveva il ciclo quindi mi soddisfa oralmente dando il suo massimo, col fatto che a me piace avere a portata di mano le tette, si era tolta tutto (maglietta e reggi).
Avendo anche la porta della camera chiusa non abbiamo sentito rientrare la mamma...
la madre non curante delle porte chiuse entra come un tornado in stanza, dallo spavento la mia tipa si tira su proprio mentre io stavo per venire, uff che figura
la madre ha assistito in prima fila alla mia innaffiata delle tette nude della figlia, non vi dico che figura..... mi sono sentito piccolo piccolo come nei cartoni animati :|
che culo :D
-
Quote:
madrasko
Azz. a me è capitato di venirle in un occhio.....lei non lo ha chiuso in tempo...:(
per un buona mezzora non vedeva piu niente....
eheheh...anche l'occhio vuole la sua parte,come si suol dire http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
Bossy
Bruttissima questa :lol:
Comunque nulla di che, tipo una volta baciavo una e mi e' uscito un rutto a Big Mac :lol:
:lol: pesante
io bè in doccia nel momento più bello con la schiena ho spinto la levetta dell'acqua sul bollente e ci siamo ustionati :roll::lol:..
per poi rimetterla subito a posto ho spinto col gomito e ho fatto cadere il mega bagnoschiume sul piedino del tipo
un disastro :|
-
Quote:
margot
:lol: pesante
io bè in doccia nel momento più bello con la schiena ho spinto la levetta dell'acqua sul bollente e ci siamo ustionati :roll::lol:..
per poi rimetterla subito a posto ho spinto col gomito e ho fatto cadere il mega bagnoschiume sul piedino del tipo
un disastro :|
Primo bagno insieme. Eravamo nella vasca mentre fumavamo un cannone. Ad un certo punto ho fatto cadere il cannone prima sul suo ginocchio e si è bruciato e poi dentro la vasca. Pezzi di spino per tutta la vasca! Mi ha urlato di uscire bestemmiando :(
-
Quote:
Bossy
Bruttissima questa :lol:
Comunque nulla di che, tipo una volta baciavo una e mi e' uscito un rutto a Big Mac :lol:
Io lo faccio di proposito :lol:
Quote:
Personne
Primo bagno insieme. Eravamo nella vasca mentre fumavamo un cannone. Ad un certo punto ho fatto cadere il cannone prima sul suo ginocchio e si è bruciato e poi dentro la vasca. Pezzi di spino per tutta la vasca! Mi ha urlato di uscire bestemmiando :(
E chi non lo avrebbe fatto? Povera cannetta! :|
Comunque limitate gli ot, che in quattro pagine due e mezzo sono illeggibili...
-
di errori fatti al letto con il partner sono pochi...
i miei errori sono verso terze persone...
ad esempio mentre facevo sesso a casa del mio ragazzo, entra suo padre nella stanza e trova me a cavalcioni di suo figlio...brutta figura
oppure un'altra è stata nei confronti di sua madre...la mamma del mio ragazzo entra e trova suo figlio che faceva del sesso orale a me....:|
-
Quote:
Crawling_94
ma 6 maskio o femmina???:|:|:|:|:|:|:|:|
Quote:
DeA.
Sveglia..
Uauauauauauaua :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Troppo bella!!!
-
Quote:
squirrelbat
L'hai messo nell'orecchio alla tipa perchè vedevi che era sporco :048:
si e poi faceva il coton fioc?
-
L'errore più grosso è aver sbagliato il suo nome.
Quello più frequente è non ricordarmi il suo nome
-
HO dato una testata nel muro..:(
-
icon un mio ex mi sono addormentata -.-' in effetti era na noia...
-
Quote:
maya
povero :(
-
eravamo in una stanza d'albergo e c'era la tv accesa...mentre lo stavamo facendo, io mi sono appassionata a guardare la tv con un tale interesse che praticamente mi sono scordata cosa stessi facendo...il mio (ex) ragazzo, mi da una "sberla" e mi dice "oh, che devi fare? ho l'impressione che lo stia facendo da solo"
-
Quote:
@peperina@
eravamo in una stanza d'albergo e c'era la tv accesa...mentre lo stavamo facendo, io mi sono appassionata a guardare la tv con un tale interesse che praticamente mi sono scordata cosa stessi facendo...il mio (ex) ragazzo, mi da una "sberla" e mi dice "oh, che devi fare? ho l'impressione che lo stia facendo da solo"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
maya
bellissima!!!! :lol::lol::lol::lol:
-
questa è proprio imbarazzante...
ho sporcato il sedile della macchina della mia ex suocera...lì per lì non c'è ne siamo accorti sia per la fretta sia per il buio...l'indomani mattina lei mi chiama, un pò ridendo e un pò arrabbiata, e mi dice "la prossima volta per favore metti qualcosa sotto, tipo un giornale, una coperta, perchè ieri hai lasciato un tuo ricordo nella mia macchina"...io imbarazzatissima riesco solo a dire "ok, scusi" :oops:
-
Quote:
maya
poverino veramente...
-
In questo momento ricordo solo di aver dato piedate in faccia
-
Quote:
@peperina@
:lol::lol: oh mio dio
-
una volta sono uscito a fumare una sigaretta dopo averlo fatto sul balcone dell'albergo nudo con un calzino sul *****, mentre fumavo mi trastullavo facendo l'elicottero col pisello e in quel momento nel balcone di fianco esce una vecchia e mi guarda con una faccia che a parole non sono in grado di descrivere.
-
In preda alla foga...lei sopra di me siamo caduti da letto...però abbiamo continuato a farlo sul pavimento...
-
Con il mio ex mentre lo facevamo chiama una mia amica al cell,senza pensarci rispondo e inizio a parlare per una mezz oretta buona..mi ero dimenticata cosa stavo facendo O.O
Lui seccato se ne va sbattendo la porta e dicendo "fai con calma me raccomando" XD
-
Quote:
white_tiger
Con il mio ex mentre lo facevamo chiama una mia amica al cell,senza pensarci rispondo e inizio a parlare per una mezz oretta buona..mi ero dimenticata cosa stavo facendo O.O
Lui seccato se ne va sbattendo la porta e dicendo "fai con calma me raccomando" XD
a me è capitato il contrario...cioè mentre lo stavamo facendo mi chiama una mia collega, e lui mi invita a non rispondere...ma l'indomani avevamo esami, quindi rispondo....lui cercava di distrarmi, continuava a fare quello che stavamo facendo, e io mi faccio avvolgere dalla passione, me ne sbatto della chiamata e continuo a fare l'amore con lui...ahimè: nella foga ho lasciato la chiamata aperta!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
@peperina@
a me è capitato il contrario...cioè mentre lo stavamo facendo mi chiama una mia collega, e lui mi invita a non rispondere...ma l'indomani avevamo esami, quindi rispondo....lui cercava di distrarmi, continuava a fare quello che stavamo facendo, e io mi faccio avvolgere dalla passione, me ne sbatto della chiamata e continuo a fare l'amore con lui...ahimè: nella foga ho lasciato la chiamata aperta!!! :lol::lol::lol:
Ammazza :|
Io sono una persona abbastanza timida se capitava a me mi sarei sparata dalla vergogna XD
Cose del genere mai successe per fortuna ^ ^
-
Quote:
white_tiger
Ammazza :|
Io sono una persona abbastanza timida se capitava a me mi sarei sparata dalla vergogna XD
Cose del genere mai successe per fortuna ^ ^
io per fortuna non sono timida e l'indomani del fattaccio mi son dovuta sentire le battutine della mia collega...:lol:
-
altra brutta figura è stata in ascensore...la classica...
si apre la porta dell'ascensore mentre lui mi stava ciucciando una tetta, e ad aspettare l'ascensore c'era una famiglia...:| siamo usciti da là dentro a gambe elevate...:lol: