Visualizzazione stampabile
-
ma come scrivi O.o ...nn ho mica capito niente :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
ma come scrivi O.o ...nn ho mica capito niente :|
Ahahahahahahahahaha
*muoio*
Sei troppo forte xD
-
Quote:
squirrelbat
Pensa che invece la mia cagna mia ha arrivato un'unghiata da un anno e mi è rimasta una specie di cicchetta, mi dà un'aria più vissuta anche se è nascosta fra l'occhiaia e il naso
Bhooo ???!!!:o:o
prova a spiegarti con parole tue....:lol:
-
Quote:
squirrelbat
Pensa che invece la mia cagna mia ha arrivato un'unghiata da un anno e mi è rimasta una specie di cicchetta, mi dà un'aria più vissuta anche se è nascosta fra l'occhiaia e il naso
eh? :roll:
-
la cagna lo ha graffiato sotto l'occhio vicino il naso e gli ha fatto na cicatrice che gli da n'aria vissuta. questo credo abbia detto anche se è off topic cn l'argoemento.
-
Quote:
Natri (C)
Ahahahahahahahahaha
*muoio*
Sei troppo forte xD
XD
Quote:
Astro
la cagna lo ha graffiato sotto l'occhio vicino il naso e gli ha fatto na cicatrice che gli da n'aria vissuta. questo credo abbia detto anche se è off topic cn l'argoemento.
Dunque..spero d aver capito male...stava trombando col cane??? :| o per cagna intende ke trombava con una *****?? non ho mica capito...cioè..vabbè nn lo vojo sapere..:?
-
Beh, per cagna intendo cane al femminile, credo che sia il termine giusto, non dovrebbe essere dialettale, cmq mi sono dimenticato di dire che tutto questo è successo sul letto e in seguito a un lancio acrobatico come facevo col criceto e non ci ho visto mezz'ora, coincidenza con la risposta sopra la mia incompleta.
Mi sa che firefox mi ha deselezionato la pagina perchè stavo aggiornando i componenti aggiuntivi...
Mi scuso per eventuali riflessioni aggiuntive per i vostri cervellini :048:
-
Quote:
squirrelbat
Beh, per cagna intendo cane al femminile, credo che sia il termine giusto, non dovrebbe essere dialettale, cmq mi sono dimenticato di dire che tutto questo è successo sul letto e in seguito a un lancio acrobatico come facevo col criceto e non ci ho visto mezz'ora, coincidenza con la risposta sopra la mia incompleta.
Mi sa che firefox mi ha deselezionato la pagina perchè stavo aggiornando i componenti aggiuntivi...
Mi scuso per eventuali riflessioni aggiuntive per i vostri cervellini :048:
non ho mica capito :o
-
Come non detto, facciamo finta di niente, quel giorno non mi sentivo molto bene :174:.
-
squirrelbat lascia perdere LOL nn ti capisce nessuno....
cmq anke se nn sn la Lei di Madrasko... a me è venuto in un okkio un gg :S:S
-
-
In un momento di enfasi ho preso in braccio la mia patner e mi si è bloccata la schiena.
4 giorni bloccato a mo di "mamma in cinta" con la mano sulla schiena...
:lol:
Con una tipa lo stavamo facendo contro la parete di vetro (diciamo che invece di avere il muro in parte alla entrata aveva una parete a vetro enorme, con una tenda che copriva) e mentre stavo per venire arriva suo padre in macchina.
:|
il senso è che mi sta ancora cercando per darmele. :lol:
-
Quote:
CapBloodie
:lol:
Con una tipa lo stavamo facendo contro la parete di vetro (diciamo che invece di avere il muro in parte alla entrata aveva una parete a vetro enorme, con una tenda che copriva) e mentre stavo per venire arriva suo padre in macchina.
:|
il senso è che mi sta ancora cercando per darmele. :lol:
Questa è bella. :lol:
-
wa se si usa il nome di un altra/o quella è una figura pessima.....
-
oddio qst ha trombato cn la cagna :|:|
-
ti è andata di traverso la saliva mentre venivi...
-
Quote:
kristal92
Visto a volte mimetto a delirare e altri nn capiscono, ma neanche una tipa ho trombato io! Sn vergine... cioè?! Bè colpa mia,cmq ho letto in giro che uno ha provato a mettere il cock ring.... ma alla tipa! Cioè mi sono sbudellato dal ridere quando ho letto quel forum...
-
Quote:
Vins87
mi è andato di traverso lo sperma :(:lol:
ma 6 maskio o femmina???:|:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
Crawling_94
ma 6 maskio o femmina???:|:|:|:|:|:|:|:|
Sveglia..
-
Quote:
DeA.
Sveglia..
concordo
-
Quote:
kristal92
O_O
-
a me tempo fa con la mia ex è capitata una cosa al quanto imbarazzante, io e lei eravamo soli in casa sua, tra un bacio e una carezza a me era venuta volgia, solo che lei aveva il ciclo quindi mi soddisfa oralmente dando il suo massimo, col fatto che a me piace avere a portata di mano le tette, si era tolta tutto (maglietta e reggi).
Avendo anche la porta della camera chiusa non abbiamo sentito rientrare la mamma...
la madre non curante delle porte chiuse entra come un tornado in stanza, dallo spavento la mia tipa si tira su proprio mentre io stavo per venire, uff che figura
la madre ha assistito in prima fila alla mia innaffiata delle tette nude della figlia, non vi dico che figura..... mi sono sentito piccolo piccolo come nei cartoni animati :|
-
....nel momento del petting un po' più spinto beh... mi è scappata la ginocchiata nelle sue povere palle :087:
povero tato :087:
-
Quote:
madrasko
Azz. a me è capitato di venirle in un occhio.....lei non lo ha chiuso in tempo...:(
per un buona mezzora non vedeva piu niente....
aAH bhaUH baUH B
E' capitato anche a me. Un fastidio tremendo XD
:P
-
Quote:
BimboGTI
a me tempo fa con la mia ex è capitata una cosa al quanto imbarazzante, io e lei eravamo soli in casa sua, tra un bacio e una carezza a me era venuta volgia, solo che lei aveva il ciclo quindi mi soddisfa oralmente dando il suo massimo, col fatto che a me piace avere a portata di mano le tette, si era tolta tutto (maglietta e reggi).
Avendo anche la porta della camera chiusa non abbiamo sentito rientrare la mamma...
la madre non curante delle porte chiuse entra come un tornado in stanza, dallo spavento la mia tipa si tira su proprio mentre io stavo per venire, uff che figura
la madre ha assistito in prima fila alla mia innaffiata delle tette nude della figlia, non vi dico che figura..... mi sono sentito piccolo piccolo come nei cartoni animati :|
oooooooooooooo miooooooooooooooo diooooooooooooooooooo
-
Bruttissima questa :lol:
Comunque nulla di che, tipo una volta baciavo una e mi e' uscito un rutto a Big Mac :lol:
-
facevo sesso in makkina ed ero piazzato su una strada in discesa,noi nudi,sedili abbassati.. la makkina sembrava reggere ma ad un certo punto si è sentito un "tac" e la makkina si è incamminata da sola -.-
-
una volta con la mia ex, lei ci stava dando di bocca, quando ad un certo punto mi prende con i denti, io non tanto per il dolore ma per la sorpresa di sentire il " duro " emetto una specie di grugnito da porco, poi inizio a ridere come un deficiente
e quando mi penso sdraiato a letto, pene sull'attenti mentre ridevo mi sento proprio un coglione xD
-
:lol: ma no, in fondo...raccontata è divertente
-
Quote:
Dylan.
....nel momento del petting un po' più spinto beh... mi è scappata la ginocchiata nelle sue povere palle :087:
povero tato :087:
oddio anche a me è successo uguale :lol::lol: