Visualizzazione stampabile
-
Ovij, io so cosa hai fatto! Lo so per certo! U_U Quanto mi paghi per non dirla a tutti e pubblicarla sui giornali? U_U
-
Occhi ti vanno bene due pizze in faccia? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ovij
Occhi ti vanno bene due pizze in faccia? xD
ribatto alle due pizze in faccia con un bel sorriso e tutta la mia stima u.u
-
-
mhuahauahauh allora fattelo dire da Occhi Blu, Jolly.. :D
-
Quote:
Euphoria
:lol::lol::lol:
..anche lei lo sa!! O.O ..quanto?
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
..anche lei lo sa!! O.O ..quanto?
ovvio ke lo so :lol::lol::lol:
-
Quote:
Euphoria
a te ti sbrandello se dici qlcs .-.
-
Quote:
Euphoria
un suggerimentino..
-
oh ma non lo avete ancora capito che sto Oviji o uovo non so come si chiama vi prende per il culo e sta pensando da ore ad un errore che faccia ridere e sia epocale per essere ricordato nel topic?
ovviamente tutti inventato :lol:
Pace!!!!! :D
-
Quote:
ph2
oh ma non lo avete ancora capito che sto Oviji o uovo non so come si chiama vi prende per il culo e sta pensando da ore ad un errore che faccia ridere e sia epocale per essere ricordato nel topic?
ovviamente tutti inventato :lol:
Pace!!!!! :D
ma io ero curiosa..
per Ovij: beh se è così adesso te ne inventi una per farmi contenta, va bene? muoversi!
-
Io per ora sto zitto. Chiunque voglia l'esclusiva, domani corra in edicola a comprare la Repubblica! Prima pagina in basso.... >_>
-
:o finalmente qualcosa di piccante nella Repubblica!!
-
o Ovij sta dicendo na balla, come dice ph2... oppure nn so...hai sbagliatO buco?? gliel'hai messa in culo invece ke nella patata??? :O quindi d conseguenza lei ha urlato cm una cagna e le è uscito sangue?? :O
-
Quote:
ph2
mentre facevano l'amore in un letto posizionato sotto ad un armadio lei sopra io sotto, preso dall'eccitazione ho spinto troppo verso l'alto e lei ha preso una grossa zuccata in testa. Io in seguito mi sono levato da sotto di lei per cercare di soccorrerla e sono caduta a terra dopo aver a mia volta zuccato contro la volta dell'armadio
Quote:
drkheart
Letto matrimoniale formato da due letti singoli... Io sopra lei sotto... Spingo e rispingo... E i letti si aprono e ci troviamo culo a terra :lol: Nel cadere, tra l'altro, mi arriva una ginocchiata nei coglioni :lol:
Oddio muoio :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
Letto matrimoniale formato da due letti singoli... Io sopra lei sotto... Spingo e rispingo... E i letti si aprono e ci troviamo culo a terra :lol: Nel cadere, tra l'altro, mi arriva una ginocchiata nei coglioni :lol:
ahuahuahuahua:lol:
-
Quote:
SaraNana
o Ovij sta dicendo na balla, come dice ph2... oppure nn so...hai sbagliatO buco?? gliel'hai messa in culo invece ke nella patata??? :O quindi d conseguenza lei ha urlato cm una cagna e le è uscito sangue?? :O
fuocherello :lol::lol::lol:
ok.. ora m'ammazza :angel:
-
IDEA!, lo stava facendo in tre e ha preso dentro l'uomo anzichè la tipa :048:
-
secondo me gliel'ho messo nel naso anzichè in bocca xD
-
leccatina al buchetto sbagliato?
-
allora secondo me, lei si era rasata la patata,ma non si era rasata le ascelle...e lui vedendo del pelo li ha pensato che la patata fosse un'ascella.....:lol:
-
ha pensato che il clitoride era dietro e ha leccato un emorroide? :lol:
-
Quote:
-peppe91-
ha pensato che il clitoride era dietro e ha leccato un emorroide? :lol:
oddio oddio :lol: t meriti una REP! questa è una battuta alla SaraNana :°D complimento figliolo..stai crescendo bene :°D però nn prendere tutto da me..m raccomando... CRESCI!
-
Quote:
madrasko
allora secondo me, lei si era rasata la patata,ma non si era rasata le ascelle...e lui vedendo del pelo li ha pensato che la patata fosse un'ascella.....:lol:
:o
:lol:
-
L'hai messo nell'orecchio alla tipa perchè vedevi che era sporco :048:
-
Quote:
squirrelbat
:lol:
-
Quote:
squirrelbat
:|:|:|:lol::lol::lol::o:o:o
-
Quote:
SaraNana
Col mio ex una volta...ero io sopra e lui sotto....al momento cruciale mi son mossa + velocemente....e il pene è uscito proprio mentre veniva ahUAHuahuahUHuhaUAHuahUAHUahUAHahUHAHahuU Miskino :°D
http://i37.tinypic.com/fz4sbd.gifpovero lui
-
Quote:
madrasko
Azz. a me è capitato di venirle in un occhio.....lei non lo ha chiuso in tempo...:(
per un buona mezzora non vedeva piu niente....
ke skifo...
-
Pensa che invece la mia cagna mia ha arrivato un'unghiata da un anno e mi è rimasta una specie di cicchetta, mi dà un'aria più vissuta anche se è nascosta fra l'occhiaia e il naso