bagna dell'ovatta con l'alcool, passala sulla base del pelo e giù di pinztta.
assolutamente sconsigliato l'uso dell'accendino dopo l'ovatta.....
bagna dell'ovatta con l'alcool, passala sulla base del pelo e giù di pinztta.
assolutamente sconsigliato l'uso dell'accendino dopo l'ovatta.....
mm...ionn so nulla di depilazione quindi ciao a tutti
Vorrà dire che li taglierà un pò più spesso. Comunque, rimane il metodo più sicuro...Originariamente inviata da Sally
Anche la crema va bene (anche se loro ti dicono che non è adatta alle zone pubiche). Personalmente, non mi ha mai dato problemi...Originariamente inviata da cliff85
george ti fai la barba anche all'ucello la mattina?
Originariamente inviata da anDr1
Ahahahahahahahahahahahahahahah...
la storiella che raccontano ai bambini prima di andare a dormire che se ti tagli i peli con la lametta te ne crescono il doppio non è assolutamente vera.
E' un impressione dovuta al fatto che quando ricrescono i peli non hanno la punta ed essendo tronchi sono più ispidi... bisogna aspettare che muoiano tutti e ricrescano daccapo per riaverli come prima.
Per quanto riguarda quelli del pube sono già belli spessi e duri di loro natura quindi se li tagli quando ricrescono non dovrebbero essere poi tanto diversi da prima e sicuramente non se saranno di più.
Originariamente inviata da SamFisher
Quoto (con qualche virgola, ogni tanto)...
io c'è li ho proprio all'inizio dell'asta e quindi nn mi preoccupo, metodi nn ne conosco
Se non ti preoccupi e non conosci metodi,allora perchè ripescare un topic di 4 anni fa?