ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Problema peli

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda Problema peli

    Problema. Gia d'estate il mio cane ha perso un sacco di peli,e dovevo spazzare 1200 volte perchè cadevano a fiotti e di continuo. Nel frattempo ha avuto macchie sulla pelle ed emanava cattivo odore e l'abbiamo portata dal veterinaio. Quest'ultimo ha detto di fare la prova allergia e di dargli da mangiare solo tacchino-patate cotte insieme al riso integrale. Di solito mangiava il macinato insieme al riso. Poi gli abbiamo sommistrato delle pasticche per le eruzioni cutanee. Fino ad'ora le macchie sono sparite e non emana più cattivo odore ma i peli li perde ancora e in maniera molto fastidiosa. Basta che sale sul divano o sul letto che lascia la scia. Io avevo pensato al troppo caldo dell'estate ma ora fa che fa più freddo li perde ugualmente. Secondo voi a cosa è dovuto?C'è un modo per impedire le cadute? (tengo a precisare che ha il pelo corto)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma......














    ma...........









    io sapevo che le patate sono velenose per i cani.. come la cioccolata.....
    comunque anche io mio cane ne perde molti.. e le macchie in teoria sono dovute proprio al fatto che deve cambiare il pelo.. aspetta un pò di giorni magari

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cheeeee? le patate sono velenose per il cane?il veterinaio ha detto di farle cotte .... :_//

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    cheeeee? le patate sono velenose per il cane?il veterinaio ha detto di farle cotte .... :_//
    é bene evitare sempre l'uso di avanzi umani conditi,piccanti o troppo speziati;poi è dannoso l'albume crudo (è un antivitaminico),aglio,cipolla cavoli(provocano anemie mortali)patata,cioccolato e dolci in generale sono tossici per i cani,la cioccolata specialmente è mortale.
    Infatti sotto le feste natalizie in genere avviene una strage di cani randagi perchè mangiano tutti i dolci e i panettoni che butta la gente.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    é bene evitare sempre l'uso di avanzi umani conditi,piccanti o troppo speziati;poi è dannoso l'albume crudo (è un antivitaminico),aglio,cipolla cavoli(provocano anemie mortali)patata,cioccolato e dolci in generale sono tossici per i cani,la cioccolata specialmente è mortale.
    Infatti sotto le feste natalizie in genere avviene una strage di cani randagi perchè mangiano tutti i dolci e i panettoni che butta la gente.
    non gli diamo mai gli avanzi,ma cucino io stessa la roba per il cane,riso e tacchino,cmq è strana la storia delle patate perchè il veterinaio ha detto di metterle insieme alla carne :O ma è sicuro questo veterinaio? cmq in generale non riesco a capire perchè perde tanti peli essendo pelo corto,d'estate va bene ma ora no,son già quasi 3 mesi che li perde,non c'è una cura?

Discussioni simili

  1. Peli superflui in zone particolari
    Da Delfy85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 7:16
  2. Problema Peli
    Da SailorMoon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 8:19
  3. Problema peli e brufoletti
    Da Atilim nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 16:52
  4. la questione dei peli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:00
  5. Peli Fdt
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 20:43