ciao, il mio gattino(appena trovato) sono già 4gg ke ha la diarrea, sapete dirmi cosa potrebbe essere o almeno cosa potrei dargli, credo abbia 4-5 mesi...grazie mille x le eventuali risposte
ciao, il mio gattino(appena trovato) sono già 4gg ke ha la diarrea, sapete dirmi cosa potrebbe essere o almeno cosa potrei dargli, credo abbia 4-5 mesi...grazie mille x le eventuali risposte
Ultima modifica di HI-FIre; 8/8/2008 alle 20:51
bo m spiace non ne ho idea assicurati che non mangi altro oltre a ciò che tu gli dai.. al cane di un mio amico ad esempio dei vicini deficenti gli lanciavano patatine -.-
allora un gattino piccolo è molto delicato, l'hai portato dal veterinario quando l'hai trovato? potrebbe non essere in condizioni di salute proprio ottime, ti consiglio di rivolgerti al veterinario prima possibile..
complimenti x aver accolto un micino della strada
non dargli assolutamente latte. se lo hai trovato per strada deve essere sverminato, altrimenti farà così per sempre. il vet di da una pasticchina da dargli
portalo dal veterinario, e intanto dagli delle crocchette leggere, mi pare si chiamino intestinal della royal canin,sono facilmente digeribili o qualcosa del genere, niente umido e niente latte.
devi sverminarlo, la medicina si chiama "Panacur" e sono delle pastiglie da sciogliere nella sua pappa.Mezza al giorno per 3 giorni.Ripetere poi il trattamento dopo due settimane.Vedrai che starà meglio e fino ad allora non dargli piu il latte.
non gli hai dato latte, vero? è un classico, ma il latte fa venire una diarrea terribile ai gatti
Ti consiglio anche io di consultare un vetrinario... infondo, chi ne sa meglio di loro? ^^
Essendo piccolo va sverminato... Ai miei gatti hanno messo un liquido sul collo... Vedrai che in pochi giorni inizierera` a farlo piu` solida... Deve essere nera scura a salamini... Sono i vermetti che ha nel pancino che provocano disturbi al micino... vai semplicemente dal veterinario e fallo sverminare... 4 mesi sono gia` tantini, quindi portalo ok... Ciao