ciao, il mio gattino(appena trovato) sono già 4gg ke ha la diarrea, sapete dirmi cosa potrebbe essere o almeno cosa potrei dargli, credo abbia 4-5 mesi...grazie mille x le eventuali risposte
ciao, il mio gattino(appena trovato) sono già 4gg ke ha la diarrea, sapete dirmi cosa potrebbe essere o almeno cosa potrei dargli, credo abbia 4-5 mesi...grazie mille x le eventuali risposte
Ultima modifica di HI-FIre; 8/8/2008 alle 20:51
bo m spiace non ne ho idea assicurati che non mangi altro oltre a ciò che tu gli dai.. al cane di un mio amico ad esempio dei vicini deficenti gli lanciavano patatine -.-
allora un gattino piccolo è molto delicato, l'hai portato dal veterinario quando l'hai trovato? potrebbe non essere in condizioni di salute proprio ottime, ti consiglio di rivolgerti al veterinario prima possibile..
complimenti x aver accolto un micino della strada![]()
non dargli assolutamente latte. se lo hai trovato per strada deve essere sverminato, altrimenti farà così per sempre. il vet di da una pasticchina da dargli
portalo dal veterinario, e intanto dagli delle crocchette leggere, mi pare si chiamino intestinal della royal canin,sono facilmente digeribili o qualcosa del genere, niente umido e niente latte.
devi sverminarlo, la medicina si chiama "Panacur" e sono delle pastiglie da sciogliere nella sua pappa.Mezza al giorno per 3 giorni.Ripetere poi il trattamento dopo due settimane.Vedrai che starà meglio e fino ad allora non dargli piu il latte.
non gli hai dato latte, vero? è un classico, ma il latte fa venire una diarrea terribile ai gatti
Ti consiglio anche io di consultare un vetrinario... infondo, chi ne sa meglio di loro? ^^
Essendo piccolo va sverminato... Ai miei gatti hanno messo un liquido sul collo... Vedrai che in pochi giorni inizierera` a farlo piu` solida... Deve essere nera scura a salamini... Sono i vermetti che ha nel pancino che provocano disturbi al micino... vai semplicemente dal veterinario e fallo sverminare... 4 mesi sono gia` tantini, quindi portalo ok... Ciao