Io sono arrivato a 23 e mi sento soddisfattissimo. Ma per trovare la mia attuale ragazza (quella giusta con cui passerò tutta la mia vita) avrei aspettato anche fino a 60 anni. Non è un fatto di essere bigotti o meno, di voler aspettare il matrimonio o di volerlo fare presto: tanti ragazzi vogliono semplicemente farlo con qualcuna di cui siano davvero innamorati. E siccome nessuno può decidere quando innamorarsi, è possibilissimo che un ragazzo a 25 anni non abbia ancora trovato la persona giusta, come sarebbe possibilissimo che un altro la trovi a 14 anni.
Secondo me ognuno la può pensare come vuole ed è libero di agire come meglio crede, l'importante è non giudicare mai gli altri solo perchè "diversi" dal comune. I veri sfigati, secondo me, sono quelli che si credono migliori semplicemente perchè omologati alla massa e quindi "normali"... La normalità non esiste.
è possibile, ognuno ha il suo momento, c'è chi perde la verginità presto e chi la perde tardi, e non si può dire che uno è sfigato perchè perde tardi la verginità, può aver un sacco di motivi
tutto e' possibile
alla fine son sempre scelte di vita
si vede che lui vuole farlo la prima volta con la ragazza che davvero ama
e deve ancoras trovarla
e' una sua scelta e va rispettata