Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Trillina*
niente è impossibile.
cmq se un ragazzo a 25 è vergine.. nn vedo qual'è il problema
Il problema è che questa settimana avrà problemi con i colleghi, preferiva essere leone
-
:)
Io sono arrivato a 23 e mi sento soddisfattissimo. Ma per trovare la mia attuale ragazza (quella giusta con cui passerò tutta la mia vita) avrei aspettato anche fino a 60 anni. Non è un fatto di essere bigotti o meno, di voler aspettare il matrimonio o di volerlo fare presto: tanti ragazzi vogliono semplicemente farlo con qualcuna di cui siano davvero innamorati. E siccome nessuno può decidere quando innamorarsi, è possibilissimo che un ragazzo a 25 anni non abbia ancora trovato la persona giusta, come sarebbe possibilissimo che un altro la trovi a 14 anni.
Secondo me ognuno la può pensare come vuole ed è libero di agire come meglio crede, l'importante è non giudicare mai gli altri solo perchè "diversi" dal comune. I veri sfigati, secondo me, sono quelli che si credono migliori semplicemente perchè omologati alla massa e quindi "normali"... La normalità non esiste.
-
è possibile, ognuno ha il suo momento, c'è chi perde la verginità presto e chi la perde tardi, e non si può dire che uno è sfigato perchè perde tardi la verginità, può aver un sacco di motivi
-
Quote:
Suicide_Drag
è vero, dovrebbero morire tutti quelli che non son fighi e capaci come te.. :roll:
ma x favore, vergognati
no ti dovresti vergogognare.Tu non penzarci sono anke io come te e ne vado fiero;)
-
Quote:
Tommy St
no ti dovresti vergogognare.Tu non penzarci sono anke io come te e ne vado fiero;)
Io mangiaren krauten bafaresen ja!
-
Quote:
K1ll3r
se è sfigato/imbranato può anke morirci vergine!
questa poteva anche essere risparmiata...
-
Quote:
Occhi Blu
Secondo me ognuno la può pensare come vuole ed è libero di agire come meglio crede, l'importante è non giudicare mai gli altri solo perchè "diversi" dal comune. I veri sfigati, secondo me, sono quelli che si credono migliori semplicemente perchè omologati alla massa e quindi "normali"... La normalità non esiste.
Concordo pienamente!
-
Quote:
Occhi Blu
Io sono arrivato a 23 e mi sento soddisfattissimo. Ma per trovare la mia attuale ragazza (quella giusta con cui passerò tutta la mia vita) avrei aspettato anche fino a 60 anni. Non è un fatto di essere bigotti o meno, di voler aspettare il matrimonio o di volerlo fare presto: tanti ragazzi vogliono semplicemente farlo con qualcuna di cui siano davvero innamorati. E siccome nessuno può decidere quando innamorarsi, è possibilissimo che un ragazzo a 25 anni non abbia ancora trovato la persona giusta, come sarebbe possibilissimo che un altro la trovi a 14 anni.
-
tutto e' possibile
alla fine son sempre scelte di vita
si vede che lui vuole farlo la prima volta con la ragazza che davvero ama
e deve ancoras trovarla
e' una sua scelta e va rispettata
-