da poche ora sn venuto a sapere che anche l'uomo perde sangue al primo rapporto xchè c'è la rottura del "filetto"...ma è vero?e ma poi non ho capito che parte del pene è .... qualcuno me lo spiega?
da poche ora sn venuto a sapere che anche l'uomo perde sangue al primo rapporto xchè c'è la rottura del "filetto"...ma è vero?e ma poi non ho capito che parte del pene è .... qualcuno me lo spiega?
il filetto o frenulo è posteriore al pene... ma non è sicuro che si rompa... dipende da se ci vai fote o no la prima volta
E' appunto quel "filetto" (che in realtà si chiama frenulo) che collega il glande con il corpo del pene. Non è detto che si rompa comunque! In molte persone è elastico e rimane perfettamente intatto... A volte si rompe solo durante rapporti particolarmente violenti, a volte si rompe dopo anni e anni che si fa sesso, a volte non si rompe affatto. Non ti devi preoccupare comunque... è del tutto naturale, quindi non c'è nulla di cui spaventarsi.
Spero di averti spiegato bene.
grazie mille...questo forum mi piace xchè nessuno mi prende x sedere nonostante sia 16enne e nn sappia ancora queste cose....cmq si prova dolore quanto si stacca?ma poi rimane come dire "penzoloni" o si leva del tutto? cavolo è da oggi che ci penso e mi fa un po paura fare sesso ora come ora
ovvio che fa male
Non ti preoccupare... Ti capisco perfettamente! E non è che sei così anormale! Io ho ventidue anni e ho fatto sesso per la prima volta quest'anno! Non devi avere fretta secondo me, devi essere sicuro e tranquillo... Comunque, sì! Se si stacca fa male, ovviamente! Non è mai morto nessuno, ma è doloroso! Però, per esempio, se riesci a scoprire il glande completamente senza problemi o dolori quando il pene è in erezione, è molto probabile che non si rompa... anche perché dubito che tu la prima volta faccia sesso violento, anzi più sarai dolce meglio sarà per tutti e due!
Non avere paura! Piuttosto chiedi e non avere paura di farlo... Più ne sai, meno paure (magari un po' sciocche o originate da idee sbagliate) avrai!
grazie mito
Si,si può rompere ma non succede in tutti i casi.
*il mio è ancora su,penso che se si romperebbe piangerei dal dolore
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }