Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiarotta
beh? la discussione è morta? proprio quando iniziava a rivitalizzarsi...
Scusa chiarotta ma perchè la rialzi sempre?
cosa vuoi che ci sia di nuovo?:roll:
dobbiamo chiederti giorno per giorno delle tue prodezze?:roll:
-
Chiara scusami ma il tuo essere particolarmente esile nn ti crea problemi in quelle circostanze? parlo di doppie penetrazioni, ecc. ...
-
Quote:
Nuvolablu
:lol::lol::lol::lol:
dai chiarotta immagino avrai già mille mp a cui far fronte... no?
-
Quote:
Nuvolablu
non c'entrano le mie prodezze, si era instaurata una discussione interessante in seguito all'iscrizione di un uomo con esperienze nel campo, e poi tutto è sparito nel nulla...
Quote:
verona
:lol::lol::lol::lol:
dai chiarotta immagino avrai già mille mp a cui far fronte... no?
in realtà no, neanche uno, e non sto scherzando.
-
Quote:
Loris_86
Chiara scusami ma il tuo essere particolarmente esile nn ti crea problemi in quelle circostanze? parlo di doppie penetrazioni, ecc. ...
in realtà no. anzi, il fatto che sia esile mi rende "leggera" e "snodabile" e non è una cosa da sottovalutare...
-
Quote:
chiarotta
non c'entrano le mie prodezze, si era instaurata una discussione interessante in seguito all'iscrizione di un uomo con esperienze nel campo, e poi tutto è sparito nel nulla...
in realtà no, neanche uno, e non sto scherzando.
Io credo che le discussioni interessanti siano altre, e magari se ti facessi un giro nelle altre sezioni del forum te ne accorgeresti....
-
Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Chiara, ma imprevisti impegni di lavoro non mi lasciano un minuto libero.
Non mi sono comportato da gentiluomo, ma prometto di risponderti entro il prossimo week-end.
-
Quote:
kristal92
333 o riest nià sapè:lol:
Napoletana :P?
-
Quote:
Nuvolablu
Io credo che le discussioni interessanti siano altre, e magari se ti facessi un giro nelle altre sezioni del forum te ne accorgeresti....
a me personalmente interessava quest'argomento...
-
Quote:
mistermistero
Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Chiara, ma imprevisti impegni di lavoro non mi lasciano un minuto libero.
Non mi sono comportato da gentiluomo, ma prometto di risponderti entro il prossimo week-end.
tranquillo, aspetto la risposta.
-
Quote:
Nuvolablu
Per me era interessante la discussione:o
-
Quote:
Nuvolablu
Nuvola se per te la discussione non è interessante perchè scrivi qua?:roll:
-
Ma scusate la domanda... questa 'pratica' (chiamiamola così) è una particolarità solo di chiarotta o ci sono altre ragazze km lei? lo chiedo perchè la trovo una situazione veramente singolare...
-
Quote:
Loris_86
Ma scusate la domanda... questa 'pratica' (chiamiamola così) è una particolarità solo di chiarotta o ci sono altre ragazze km lei? lo chiedo perchè la trovo una situazione veramente singolare...
ho dato un'occhiata in giro: finora ho trovato solo una persona che la fa, oltre me, ed è mistermistero, che però è un uomo.
esistono altre donne che la fanno? certo. ma non ne conosco nessuna. non so se lo facciano per soldi o per piacere. non ho idea.
-
Ah capito... scusami ritornando al tuo essere minuta... ti è mai capitato di essere in balia di 2 maski molto più grossi di te? km è andata? nn hai provato paura o dolore?
-
Quote:
Loris_86
Ah capito... scusami ritornando al tuo essere minuta... ti è mai capitato di essere in balia di 2 maski molto più grossi di te? km è andata? nn hai provato paura o dolore?
ma no, perchè paura? alla fine li conosco, quindi nessun problema.
e neanche dolore, assolutamente.
-
Mmh capisco... cmq tra le varie pratiche la cosa che + intriga è il fatto che pratichi la doppia... ce ne potresti parlare un pò? nel senso in che posizioni la pratichi, che sensazioni provi e come la vivono i 2 ragazzi... se vuoi...
-
Quote:
Loris_86
Mmh capisco... cmq tra le varie pratiche la cosa che + intriga è il fatto che pratichi la doppia... ce ne potresti parlare un pò? nel senso in che posizioni la pratichi, che sensazioni provi e come la vivono i 2 ragazzi... se vuoi...
volentieri!
dunque, le posizioni in cui la pratico sono di solito tre, anche se le prime due accadono molto più frequentemente della terza, che non mi piace tanto perchè non è molto comoda.
nella prima c'è un ragazzo sdraiato a terra, io mi metto a cavalcioni su di lui e mi piego su di lui, e dietro arriva un altro.
la seconda è come la prima ma al contrario: c'è un ragazzo sdraiato a terra, io mi metto su di lui ma dandogli le spalle, e mi sdraio con la schiena sul suo petto. il secondo ragazzo si mette davanti a me.
nella terza sono sospesa in aria, tenuta dai due ragazzi. non mi piace molto perchè non c'è grande libertà.
le sensazioni sono impossibili da capire se non si è una donna. prima bisognerebbe aver provato il concetto di penetrazione (uhm, quindi effettivamente anche gli uomini possono capirlo, anche se sono in pochi ad essere stati penetrati, immagino). e poi...è una cosa che unisce le sensazioni migliori delle due diverse penetrazioni. insieme.
i ragazzi la vivono...boh...bisognerebbe chiederlo a loro. gli piace, credo più per una questione mentale che fisica (alla fine per loro è "solo" una penetrazione, di più non possono fare).
una piccola aggiunta: nella prima delle tre posizioni che ho descritto, la doppia può facilmente diventare tripla...
-
Secondo me il troppo "stroppia". In ogni cosa.
E dire che questa pratica rappresenta un'emancipazione della donna lo trovo un po' buffo.
-
Quote:
chiarotta
beh? la discussione è morta? proprio quando iniziava a rivitalizzarsi...
secondo me se posti le foto si ravviva...così a naso :D:D
-
Quote:
chiarotta
una piccola aggiunta: nella prima delle tre posizioni che ho descritto, la doppia può facilmente diventare tripla...
Uh?
Ma...ehm...il terzo dove si mette??
-
Quote:
Wittman
Uh?
Ma...ehm...il terzo dove si mette??
non è difficile da capire... -.-"
-
Se intendeva tripla nel senso 2+bocca OK, fin li ci arrivo...
Il mio dubbio era nel caso intendesse tripla tutta laggiù...se ho inteso male chiedo perdono. Se ho inteso bene ed è chiaro comunque, bè...io ho delle difficoltà a trovare lo spazio tridimensionale per farci stare un terzo tizio..:D
-
Quote:
DueDiPicche
Nuvola se per te la discussione non è interessante perchè scrivi qua?:roll:
Infatti ho scritto mi pare uno o due post al massimo:) ho detto solo che non mi pare il caso di rialzarla sempre, tutto quì.
-
Allucinanti le conversazioni:|
Cioè, che dovremmo pensare a riguardo? Ognuno fa quel che vuole, e quindi?:|
-
E un altra domanda... che rapporto hai con lo sperma? penso che sicuramente sia una delle cose che + t intrigano in questi incontri.... ti piace in grandi quantità? ami bere o farti 'docciare' dai tuoi "amichetti"?
-
:lol:..vi prego basta:lol:
-
Quote:
Wittman
Se intendeva tripla nel senso 2+bocca OK, fin li ci arrivo...
Il mio dubbio era nel caso intendesse tripla tutta laggiù...se ho inteso male chiedo perdono. Se ho inteso bene ed è chiaro comunque, bè...io ho delle difficoltà a trovare lo spazio tridimensionale per farci stare un terzo tizio..:D
ahahahah
no, per tripla intendevo 2 + bocca:D
che è molto comoda nella prima posizione sopracitata, meno comoda nella seconda e praticamente impossibile nella terza!
-
Quote:
Loris_86
E un altra domanda... che rapporto hai con lo sperma? penso che sicuramente sia una delle cose che + t intrigano in questi incontri.... ti piace in grandi quantità? ami bere o farti 'docciare' dai tuoi "amichetti"?
beh, mi piace. mi piace tanto. poi dipende dalle circostanze, a volte bevo, a volte mi "doccio"...poi ci sono dei punti che preferisco, ovviamente:)
-
ciao a tutti sono nuovo me kiamo marco...va bo la faccio corta...ma dico una cosa ki è ke dice cosa è giusto è cosa è sbagliato.....i tanti pudici e le tante pudiche la sera dove lavoro "spogliarellista" sono quelle che sono in prima fila..ma il giorno dopo...ops siamo tutti bravi........