finalmente un po' di carne al fuoco!
ciao mistermistero, piacere. sono Chiara e sono una gangbang girl. non leggo assolutamente in maniera offensiva quest'appellativo, del resto io stessa non sono una consumatrice di pornografia, di conseguenza non sapevo della collana di film. però "gangbang girl" è molto adatto, mi considero una gangbang girl.
hai fatto una riflessione molto interessante. una gangbang vista dal punto di vista maschile. è probabile che nessuno degli uomini qui presenti (te escluso) abbia mai assistito dal vivo ad una gangbang o vi abbia partecipato. tu sì, a quanto pare, ed hai più esperienza di me. sei nel "serbatoio" (in realtà questo termine non l'ho coniato io, l'hanno usato qui sul forum e me ne sono appropriata) di cinque donne, quindi hai comunque più esperienza di qualsiasi mio amico che, questo lo so per certo, ha soltanto me come punto di riferimento per le gangbang.
interessantissime le riflessioni sul fatto che i tempi moderni, la tecnologia, la contraccezione, permettano a noi donne di poterci in qualche modo equiparare agli uomini. ma non è tanto su questo che voglio porre la mia attenzione.
mi interessa molto di più parlare di "malattia". hai scritto che hai letto che (cito le tue parole) sono delle “malate”, sono pagate, vengono drogate a bella posta, vengono costrette con la forza o raggirate. beh, tu probabilmente lo sai già, ma lo dico a tutti. non credo di essere malata. non sono mai stata pagata neanche un centesimo. non faccio uso di droghe, nè pesanti nè leggere, e prima della gangbang non bevo neanche un goccetto per non perdermi neanche un attimo del mio piacere. nessuno mi ha mai costretto con la forza nè raggirato, visto che sono io (e sono stata sempre io, sin dal primo appuntamento) a proporre/organizzare il tutto.
sembra che essere una "gangbang girl" sia totalmente incompatibile con l'avere una vita "reale". beh, io sono figlia unica di una coppia di genitori assolutamente benestanti. mi sono diplomata col massimo dei voti al liceo e viaggio a gonfie vele verso la laurea (non voglio vantarmi di chissà che, ma voglio fare capire che non sono pazza o cose simili). ho amici ed amiche. faccio più o meno tutte le cose che fanno le ragazze della mia età. in più, faccio le gangbang. le organizzo, addirittura.
sì, sono uno scricciolo. e devo dire la verità: grazie all'anonimato garantito da internet, sono tentata di pubblicare una foto del mio corpo (escludendo ovviamente il viso) per dimostrare che anche una ragazza gracilina può avere un fuoco dentro. perchè alla fine serve un fuoco dentro per partecipare a qualcosa di simile, per non lasciarsi distruggere dai primi orgasmi, per resistere a penetrazioni prolungate.
però lo farò solo "su richiesta". non lo farò spontaneamente perchè potrebbe non essere opportuno per questa community. ditemi voi.
per il resto, sono aperta a domande. e ad un confronto, con scambio di esperienze, con mistermistero, che a quanto pare di esperienza ne ha parecchia