Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Salsera
è bello ovunque...io non mi in***** mai per cose del genere...anzi!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:oops::lol:
Giusto!!! ista è femmena!!!
-
sui capelli mai k skifissimo al max la faccia la si pulice in fretta ,ma i capelli se nn li lavi x bene... e se nn sei a casa ma in "camporella" è buttissimo a me in bocca nn piace proprio però se proprio per evitare disastri va bn anke lì
-
Quote:
ely_93
sui capelli mai k skifissimo al max la faccia la si pulice in fretta ,ma i capelli se nn li lavi x bene... e se nn sei a casa ma in "camporella" è buttissimo a me in bocca nn piace proprio però se proprio per evitare disastri va bn anke lì
skifissimo nei capelli ok in bocca.....accidenti non trovo il nesso....qualcosa non mi è chiaro
-
Nooooo mai sui capelli
http://gfx.xnxx.com/a/bu.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lombra
skifissimo nei capelli ok in bocca.....accidenti non trovo il nesso....qualcosa non mi è chiaro
il problema coi capelli non è lo schifo, è il "disagio". se non hai la possibilità di farti lo shampoo tutto l'appiccicaticcio non se ne andrà mai...e non è bellissimo andare in giro con lo schizzo in testa (detto con parole povere)!!! ... se è solo in faccia basta una lavatina veloce veloce...anche solo cn l'acqua...quindi, per quanto riguarda il "disagio" che dicevo (non lo schifo) anche in bocca è ok...se proprio una non ingoia sputa...
-
-
Quote:
anemy
Se dovesse sbagliare mira vabè:| (ma appunto come dice imok se mi becca i capelli lo sbrano) comunque sia a questo punto mi faccio venire in bocca.
e visto ke non mi faccio venire in bocca.....
ma vieni su di te, ke ti cambia?????
-
Quote:
anemy
Se dovesse sbagliare mira vabè:| (ma appunto come dice imok se mi becca i capelli lo sbrano) comunque sia a questo punto mi faccio venire in bocca.
-
Quote:
anemy
sono un qualunquista..si sono anche un immaturo..ma quanto mi attizza sta cosa!!!:lol::P
-
Quote:
CapBloodie
uff io non ne ho ancora beccata una che abbia voluta provare questa pratica...
tutte lo vogliono tutto in bocca (avare :P :lol:) nessuna voleva sprecare niente...
quotone:D