Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
future
sono un qualunquista..si sono anche un immaturo..ma quanto mi attizza sta cosa!!!:lol::P
Quote:
yasha
Non è sicuramente un Brunello di Montalcino
:lol::lol::lol:
-
Quote:
queen90
e allora cosa si sente?? nn credo sia neutro come l ' acqua... qualkosa l'avrà sicuramente... nn puzza??
A me odore e sapore danno parecchio fastidio e si, mi danno un senso di nausea... ma per fortuna nn siamo tutti uguali!:)
-
Quote:
LaDyGuN
A me odore e sapore danno parecchio fastidio e si, mi danno un senso di nausea... ma per fortuna nn siamo tutti uguali!:)
e quindi non ti fai venire in faccia o in bocca ????? io qst vorrei sapere,se sopporti o no
-
Quote:
imok
occhio, se le prendi sui capelli si incazzano di brutto:lol:
+si perplime alla battua che gli rievoca un brutto quarto d'ora
Finito il momento di "perplimazione" :D (e non chiedetemi il motivo, perchè ricordo a sprazzi, dato che ero "allegro andante in crescendo" grazie a "fratello gin"), si tratta di gusti... c'è chi lo adora, chi sopporta, chi non lo gradisce e chi si incazza come una bestia e rischiate di finire come il marito della Bobbit.
@queen90 e non so chi altro abbia chiesto che sapore abbia:
considera che parte del liquido è composto da zuccheri ed acido citrico per la vitalità degli spermatozoi e sostegno trofico, a te trarre le conclusioni... sull'odore... non sa di mughetto o rose, ma varia da individuo ad individuo
-
Ma insomma se ho la possibilità di lavarmeli, non me frega nulla infondo non sto mica a pensare ai capelli in quel momento..
Si mi iriterei se poi apro la porta e di là c'è la famiglia e vado in giro con una ciocca tutta appicicosa..
ma non è mai successo quindi ameun..
Key:lol:
-
Quote:
JAMIROQUAI
ue io non vi capisco proprio voi donne siete un mistero della natura mah:o
non potevi dire cosa piu vera :lol:
-
Sinceramente non mi da fastidio, in quei momenti non vado a pensare alla messa in piega:lol:
-
-
Quote:
JAMIROQUAI
vi e' mai capitato che il vostro ragazzo per sbaglio ha sbagliato mira e vi e' venuto in faccia...vi ha dato fastidio....la mia lei si e' incazzata come na iena...ieri invece mi ha detto che le sarebbe piaciuto di nuovo...ue io non vi capisco proprio voi donne siete un mistero della natura mah:o
il vostro ragazzo sbagli mira??? che usi gli okkiali cristo (oppure lo fai in uno sgabbuzzino al buio)
-
Quote:
imok
occhio, se le prendi sui capelli si incazzano di brutto:lol:
esatto :lol::lol: