Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Spettacolo.....allora voglio colpirli 5 volte così almeno mi faccio un bel 100pt di sutura. :040:
poi scopri dove e non sei più così entusiasta :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
poi scopri dove e non sei più così entusiasta :lol:
Lo so dove. :040:
Infatti voglio battere Cicciolina.... :roll: :lol::lol::lol:
-
è bello ovunque...io non mi in***** mai per cose del genere...anzi!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:oops::lol:
-
Quote:
Salsera
è bello ovunque...io non mi in***** mai per cose del genere...anzi!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:oops::lol:
ehm...beato il tuo lui xD
-
Quote:
JAMIROQUAI
vi e' mai capitato che il vostro ragazzo per sbaglio ha sbagliato mira e vi e' venuto in faccia...vi ha dato fastidio....la mia lei si e' incazzata come na iena...ieri invece mi ha detto che le sarebbe piaciuto di nuovo...ue io non vi capisco proprio voi donne siete un mistero della natura mah:o
Questo comportamente può anche essere normale.Forse prima alla tua ragazza l'idea dello schizzo in faccia non gli piaceva,perchè non l'aveva mai provato...ora invece che l'ha provato...gli piace!Non c'è nessun mistero!
-
Quote:
imok
occhio, se le prendi sui capelli si incazzano di brutto:lol:
ne sò qualcosa!! :roll:
-
sarà che la mia ex era una cara ragazza e voleva sempre accontentarmi ma spesso era lei a chiederlo in faccia... però credo fosse proprio solo per accontentare me...
-
Quote:
imok
occhio, se le prendi sui capelli si incazzano di brutto:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
JAMIROQUAI
vi e' mai capitato che il vostro ragazzo per sbaglio ha sbagliato mira e vi e' venuto in faccia...vi ha dato fastidio....la mia lei si e' incazzata come na iena...ieri invece mi ha detto che le sarebbe piaciuto di nuovo...ue io non vi capisco proprio voi donne siete un mistero della natura mah:o
per sbaglio? :roll:
scherzi a parte è capitato spesso..ma era voluto, ecco...
-
Quote:
xxxsbattyxxx
a me piace!
ecco la donna che mi piace!!!