Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
mona :lol::lol::lol:
si, mi hai scoperto.:|
Mi piace molto :nice: :lol::lol::lol:
-
Figlioli, mi secca interrompere questo scambio di battute allegre, ma basta con gli ot :lolll:
-
Quote:
JAMIROQUAI
vi e' mai capitato che il vostro ragazzo per sbaglio ha sbagliato mira e vi e' venuto in faccia...vi ha dato fastidio....la mia lei si e' incazzata come na iena...ieri invece mi ha detto che le sarebbe piaciuto di nuovo...ue io non vi capisco proprio voi donne siete un mistero della natura mah:o
Ma mi domando: se sbagliando mira le è venuto in faccia, a che cosa stava mirando..? :shock:
-
Quote:
Saiph
Ma mi domando: se sbagliando mira le è venuto in faccia, a che cosa stava mirando..? :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Se fate sesso nell'orecchio allora è probabile che tu le venga in faccia.
-
Quote:
Saiph
forse c'era un insettaccio schifoso sul muro vicino al viso di lei..e voleva farlo secco...
-
Quote:
Gabriel8181
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (cit).
Effettivamente anche io se una persona appena iscritta pone certe domande, non riesco proprio a non pensar male.
io nn riesco a pensare male di te..ti chiami gabriel 81 probabilmente 81 e la tua data di nascita..e a 27 anni passare giornate intere a fare commenti stupidi tipo sei un troll o che domanda stupida mi sai proprio di SFIGATO e poi si vede che nn hai amici ti spiego io perche chi ha poki messaggi li a nella sezzione sesso: semplicemete perche di tutto il resto (telefoni computer natura scuola) si puo parlare con tutti uomini donne genitori cugini senza fare figure di merda..invece di sesso e piu semplice parlarne in un forum dove nn si conosce nessuno o almeno nn lo si conosce di persona,.....e siccome tu nn avrai amici devi parlare di tutto qui!!!!!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
dani105
io nn riesco a pensare male di te..ti chiami gabriel 81 probabilmente 81 e la tua data di nascita..e a 27 anni passare giornate intere a fare commenti stupidi tipo sei un troll o che domanda stupida mi sai proprio di SFIGATO e poi si vede che nn hai amici ti spiego io perche chi ha poki messaggi li a nella sezzione sesso: semplicemete perche di tutto il resto (telefoni computer natura scuola) si puo parlare con tutti uomini donne genitori cugini senza fare figure di merda..invece di sesso e piu semplice parlarne in un forum dove nn si conosce nessuno o almeno nn lo si conosce di persona,.....e siccome tu nn avrai amici devi parlare di tutto qui!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Oltre ad essere OT, questo intervento va oltre nel linguaggio.
Il prossimo lo cancello senza avviso,
e prego le parti in causa di non replicare, per non continuare l'OT.
Amen
-
Quote:
Saiph
Oltre ad essere OT, questo intervento va oltre nel linguaggio.
Il prossimo lo cancello senza avviso,
e prego le parti in causa di non replicare, per non continuare l'OT.
Amen
nn voglio guistificazioni o usato un linguagio leggermente spinto e vero ma nn e possibile...chi si crede questo!!
-
Quote:
dani105
nn voglio guistificazioni o usato un linguagio leggermente spinto e vero ma nn e possibile...chi si crede questo!!
non so di chi state parlando (non avevo voglia di leggere i commenti) ma spero ke almeno lui sappia usare gli accenti e le "h" -.-'
-
Ve l'ho chiesto prima,
basta OT.