Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
forse dovresti usare lo sperma-intelligente,invece di quello a grappolo o all'uranio impoverito...avrai meno potenza ma piu precisione...
che tristezza di topic...
mi raccomando tu non sbagliare mira ora che ti farai le seghe a leggere le risposte che ti danno eh.
-.- dai poverino cercava solo comprensione! <.<
non devono essere tutti fake >.>
-
Quote:
Tilde
buona parte si :D :lol:
A certe donne piace pure il bukkake, chiedi alla tua donna se lo vuol provare visto le aggrada tanto ;)
-
comunque YASHA se credi che il mio topic sia un fake sei solo un'immensa tristezza....dimenticavo non ho bisogno di quattro righe per le seghe fortunatamente le donne non mi sono mai mancate...se vuoi ti presento qualcuna cia' comba'
-
Se dovesse sbagliare mira vabè:| (ma appunto come dice imok se mi becca i capelli lo sbrano) comunque sia a questo punto mi faccio venire in bocca.
-
Quote:
anemy
Se dovesse sbagliare mira vabè:| (ma appunto come dice imok se mi becca i capelli lo sbrano) comunque sia a questo punto mi faccio venire in bocca.
esatto.
Comunque sui capelli è assurdo..
capitato una volta,non andava + via:cry::cry:
-
Quote:
anemy
Quoto, parola per parola.
-
Quote:
mr stagger lee
Attento agli occhi!
vero, il seme contiene acido solforico!
:o
-
-
Quote:
xxxsbattyxxx
a me piace!
:|che avatar simpatico!
-
Quote:
Tilde
sarà...ma stranamente chi ha pochissimi mess,li apre sempre in sezione sesso...e non si leggono da nessuna altra parte..non sarà fake..ma magari un po allupato ci è...giusto un filino....