riscrivo la mia solita battuta: mai pensato all'anal?
riscrivo la mia solita battuta: mai pensato all'anal?
Potresti fare così:
-prendi un calibro e usa la punta per misurare la profondità dell'imene.
- A questo punto segni la misura con un pennarello indelebile sul pisello quando è in erezione;
-Ora il gioco è fatto! Basta che il segno non supera l'entrata! Per sicurezza ti consiglio di stare 5mm più indietro onde evitare che un urto involontario possa provocare il patatrac!
Scusami, ma sulla tua affermazione, si possono solo fare delle battute!
Parlando seriamente: ragionaci un attimo! Come pretendi di fare l'amore con la tua ragazza senza rischiare la rottura dell'imene!!!
Certo, se l'imene è sufficientemente elastico, può anche non rompersi, ma diciamo anche che in quei momenti è difficile controllarsi e di certo non stai lì a pensare alla posizione del suo imene!!!
Direi che non cè una soluzione pratica per ovviare al problema, anche perchè l'imene è piuttosto verso l'esterno della vagina....
tenendo presente che la lunghezza media del canale vaginale è di 9 cm circa, si può ipotizzare che l'imene sia a circa 2/3 cm dall'ingresso...
come ha scritto qualcuno: entrare 2/3 cm con la preoccupazione di rompere comunque l'imene, non sò quanto possa essere eccitante!! Sia per te, sia per lei!
O vi spostate su altre pratiche..... o se decidete di farlo, non dovete preoccuparvi di questa cosa, ma dovete pensare che l'imene si possa rompere!!