Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Suicide_Drag piccolino?? ma noooo Piccolino e precoce.
sicuramente naturale, anche se non ho mai provato con un rasato...naturale però comunque 1 pò curato ovviamente
Naturale mi piace di più ...immaginandolo rasato mi sembrerebbe un enorme verme rosa...
Originariamente inviata da Suicide_Drag piccolino?? ma noooo Nella botte piccola c'è il vino buono.... Originariamente inviata da Personne Piccolino e precoce. O ma Noto che Qui mi si s******* alla Grande alle mie spalle.... Cmq dimmelo in faccia se hai il coraggio...mentre ti guardo con aria spavalda---->
Originariamente inviata da jeco69 O ma Noto che Qui mi si s******* alla Grande alle mie spalle.... Non ti preoccupare, ci sono io che ti accetto per come...E'.
Originariamente inviata da |Frànçe!na| Naturale mi piace di più ...immaginandolo rasato mi sembrerebbe un enorme verme rosa... Enorme? Beh sei fortunata
Originariamente inviata da jeco69 O ma Noto che Qui mi si s******* alla Grande alle mie spalle.... Cmq dimmelo in faccia se hai il coraggio...mentre ti guardo con aria spavalda----> Potrei dirti in faccia e a tutto il forum che ce l'hai grande. Se vuoi questo sai cosa fare o meglio cosa portare all'aperitivo.
Originariamente inviata da MissKittin Non ti preoccupare, ci sono io che ti accetto per come...E'. OoOh...ma ke gentile.... Originariamente inviata da Personne Potrei dirti in faccia e a tutto il forum che ce l'hai grande. Se vuoi questo sai cosa fare o meglio cosa portare all'aperitivo. Non cedo ai ricatti io.... U_U
Originariamente inviata da jeco69 Non cedo ai ricatti io.... U_U Non ti preoccupare tanto l'aperitivo non si farà.
Che cosa? Chi? LUI? Non si tocca