Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
piccolino?? :o
:|
ma noooo :089:
Piccolino e precoce.
-
sicuramente naturale, anche se non ho mai provato con un rasato...naturale però comunque 1 pò curato ovviamente
-
Naturale mi piace di più :oops:...immaginandolo rasato mi sembrerebbe un enorme verme rosa...:?
-
Quote:
Suicide_Drag
piccolino?? :o
:|
ma noooo :089:
Nella botte piccola c'è il vino buono.... :040: :lol::lol::lol::lol::lol: :kiss:
Quote:
Personne
Piccolino e precoce.
O ma Noto che Qui mi si s******* alla Grande alle mie spalle.... :evil::lol::lol::lol::lol:
Cmq dimmelo in faccia se hai il coraggio...mentre ti guardo con aria spavalda----> :025:
-
Quote:
jeco69
O ma Noto che Qui mi si s******* alla Grande alle mie spalle.... :evil::lol::lol::lol::lol:
Non ti preoccupare, ci sono io che ti accetto per come...E'. :056::lol:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Naturale mi piace di più :oops:...immaginandolo rasato mi sembrerebbe un enorme verme rosa...:?
Enorme? Beh sei fortunata :lol:
-
Quote:
jeco69
Cmq dimmelo in faccia se hai il coraggio...mentre ti guardo con aria spavalda----> :025:
Potrei dirti in faccia e a tutto il forum che ce l'hai grande. Se vuoi questo sai cosa fare o meglio cosa portare all'aperitivo. :evil:
-
Quote:
MissKittin
Non ti preoccupare, ci sono io che ti accetto per come...E'. :056::lol:
OoOh...ma ke gentile.... :050: :lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
Personne
Potrei dirti in faccia e a tutto il forum che ce l'hai grande. Se vuoi questo sai cosa fare o meglio cosa portare all'aperitivo. :evil:
Non cedo ai ricatti io.... U_U :evil:
-
Quote:
jeco69
Non cedo ai ricatti io.... U_U :evil:
Non ti preoccupare tanto l'aperitivo non si farà.
-
Che cosa? Chi? LUI?:|
Non si tocca:|