ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Cosa significa sentirsi pronti?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Cosa significa sentirsi pronti?

    Ciao...ho letto un po' di topics ma vorrei chiedervi una cosa un po' più profonda...vorrei chiedervi cosa significa veramente sentirsi pronti...se fare l'amore possa in qualche modo cambiarti...se c'è qualcosa di più...io credo che sia il dono più profondo che si possa dare alla persona che si ama...e per questo non riesco a vederla come una cosa staccata dall'amore...io ho 15 anni e mezzo...e sto con il mio ragazzo da quasi 8 mesi...lui è più grande di me..ha 21 anni...ma prima di metterci insieme ci abbiamo pensato su un sacco e non è una storia passeggera ne lui un cretino k se ne approfitta...scusate se puntualizzo un po' paranoicamente ma ci tengo...con lui ho avuto tutte le mie prime esperienze..il mio primo bacio in primis...lo considero il mio primo amore...e se è vero che forse è un po' presto per vivere il proprio primo amore credo che nessuno possa controllare questo..purtroppo o per fortuna...secondo voi se scegliessi di fare l'amore con lui nei prossimi mesi sarei troppo piccola e immatura x coglierne certi aspetti? aspetto consigli...grazie...

  2. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    tu devi fare quello che ti senti e basta.

  3. #3
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sei innamorata di lui come dici visto che è il tuo primo amore e se ti senti di farlo non pensare al resto... agisci in base al cuore e a quello che provi... se credi che lui sia la persona giusta fallo.... sarà speciale soprattutto con una persona che ritieni tanto importante per te... io ho fatto quello che sentivo... e non me ne pentirò mai!
    kiss

  4. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Credo sia facile dire 'buttati che se lo ami non te ne penti', ma credo dipenda da tante cose. Probabilmente domani lo farete e sarete felici, innamorati, ma quando (spero mai) finirà, magari ti pentirai di non aver aspettato qualche mese e magari averlo fatto con un nuovo ragazzo altrettanto speciale. Posso dirti che la mia verginità l'ho persa a quindici anni, due anni fa, e nonostante con quel ragazzo è finita dopo alcuni mesi per vari problemi (e tra l'altro non è finita nemmeno molto bene, c'è parecchio rancore), io non sono affatto pentita di aver fatto quel passo con lui piuttosto che col mio attuale ragazzo o chissà chi altro. Ero innamoratissima, mi sentivo ed ero davvero amata, ed è successo senza tanti programmi, l'abbiamo fatto e basta, perchè ci sentivamo così, e ne avevamo il bisogno, non fisico ma proprio psicologico.. un bisogno bellissimo di unirsi anche fisicamente. Ho un bellissimo ricordo di quel momento che nemmeno le cattiverie che ci sono state ora tra noi mi hanno tolto, come non lo farà mai nulla.
    Quello che voglio dirti è che forse facendolo ora con lui un domani potresti anche accorgerti di aver sbagliato, e ti toccherà fare spallucce perchè la prima volta viene una volta sola.. o forse ne avrai un bel ricordo nonostante tutto così come ce l'ho io. Purtroppo non puoi saperlo se non lo vivi. Quando ti sentirai pronta di farlo, ovvero non avrai più dubbi o ansie per la testa, lasciati andare. Ma devi esserne sicura davvero.. e stai certa che non te ne pentirai mai.

  5. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Può capitare a 15 come a 25 anni di farlo e poi magari incontrare l'amore vero e dire "peccato".
    Personalmente ti consiglio di farlo quando ti senti pronta, perché conta il momento.

  6. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Può capitare a 15 come a 25 anni di farlo e poi magari incontrare l'amore vero e dire "peccato".
    Personalmente ti consiglio di farlo quando ti senti pronta, perché conta il momento.

  7. #7
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Può capitare a 15 come a 25 anni di farlo e poi magari incontrare l'amore vero e dire "peccato".
    Personalmente ti consiglio di farlo quando ti senti pronta, perché conta il momento.

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito peccato?!

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Può capitare a 15 come a 25 anni di farlo e poi magari incontrare l'amore vero e dire "peccato".
    Personalmente ti consiglio di farlo quando ti senti pronta, perché conta il momento.
    ma perchè dovrei dire peccato? anche se lui non sarà l'amore della mia vita sarà cmq una storia molto importante in cui ho amato così tanto e mi sono sentita così amata da dare tutta me stessa...io sono perfettamente conscia del fatto che ci sono alte probabilità, vista la mia età, che non duri per sempre...ma non è forse giusto donare tutta se stessa alla persona che si ama in quel preciso momento??
    ma secondo voi c'è qualcosa di più? oltre al fatto di donare se stessa?
    scusate x le paranoie...e grazie a tutti x avermi risposto...

  9. #9
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Fallo se ti senti pronta e decisa.
    E hai ragione,anche se non sarà l'amore della tua vita con l'a maiuscola lo ami adesso e qui.

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pronta e decisa?! definizione please...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa significa??help!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:39
  2. Cosa significa?
    Da SASHA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:12
  3. Cosa significa?
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 13:49
  4. Cosa significa?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 16:11
  5. COSA UN UOMO NUDO NON VORREBBE SENTIRSI DIRE MAI
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 20:27