Ciao...ho letto un po' di topics ma vorrei chiedervi una cosa un po' più profonda...vorrei chiedervi cosa significa veramente sentirsi pronti...se fare l'amore possa in qualche modo cambiarti...se c'è qualcosa di più...io credo che sia il dono più profondo che si possa dare alla persona che si ama...e per questo non riesco a vederla come una cosa staccata dall'amore...io ho 15 anni e mezzo...e sto con il mio ragazzo da quasi 8 mesi...lui è più grande di me..ha 21 anni...ma prima di metterci insieme ci abbiamo pensato su un sacco e non è una storia passeggera ne lui un cretino k se ne approfitta...scusate se puntualizzo un po' paranoicamente ma ci tengo...con lui ho avuto tutte le mie prime esperienze..il mio primo bacio in primis...lo considero il mio primo amore...e se è vero che forse è un po' presto per vivere il proprio primo amore credo che nessuno possa controllare questo..purtroppo o per fortuna...secondo voi se scegliessi di fare l'amore con lui nei prossimi mesi sarei troppo piccola e immatura x coglierne certi aspetti? aspetto consigli...grazie...