x me no...devi fare qllo ke ti senti...
x me no...devi fare qllo ke ti senti...
devi essere "pronta" nel contesto in cui ti trovi, non aspettando l'amore della tua vita.
Se poi questa persona lo sarà tanto di guadagnato.
Se non lo sarà comunque sarà una bellissima esperienza fatta con una persona per cui provavi qualcosa e che ti rimarrà dentro x sempre.
Non serve farsi segh3 mentali dicendosi "ma deve essere quello giusto, ma se poi non lo è" perchè, come gia detto prima, a volte non si conosce in tutta la vita quello "giusto"...
quindi tu vai tranquilla, che se son rose fioriranno (speriamo che non siano CACHI )
hai voglia di spiegarmi bene questo "pronta"? grazie 1000 x le risposte e i consigli...
pronta vuol dire non avere paura, o meglio essere consapevoli che lui ti starà accanto, fidarsi di quella persona al tal punto di farci l'amore... essere pronti vuol dire non aver paura anche di dirgli ad esempio che ti sta facendo male, e soprattutto devi sapere tutto ciò che è necessario (intendo a livello scientifico) per affrontare un passo simile...
ti senti pronta se sei tu a volerlo fare, riuscire a dirglielo senza avere il magone...
Col mio ragazzo ho la stessa differenza d'età e la mia esperienza è molto simile alla tua.
Lui è il mio primo e unico amore e tutte le esperienze le ho fatte con lui.Da quello che ho vissuto io posso solo dirti di fare quello che ti senti perchè fare l'amore è un'atto che viene naturalmente, non forzare le cose e non andartela a cercare. Vedrai che sarà la cosa più bella del mondo
Con "peccato" intendevo che magari via via incontrerai persone via via più speciali e potrà capitarti di dire "peccato, sarebbe stato più bello avere la mia prima volta con lui". Se non ti succederà buon per te, in ogni caso mi riquoto
Se stai a pensarci su troppo non sei pronta.Personalmente ti consiglio di farlo quando ti senti pronta, perché conta il momento.
Se lì per lì te la senti, fallo senza troppi problemi.
D'altro canto una riflessioncina la farei. Io se mi lasciavo coinvolgere dal momento lo facevo a 13 anni
"Dalla" non è un cantante, è un consiglio (cit.)