ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Cosa significa sentirsi pronti?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    x me no...devi fare qllo ke ti senti...

  2. #12
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    devi essere "pronta" nel contesto in cui ti trovi, non aspettando l'amore della tua vita.
    Se poi questa persona lo sarà tanto di guadagnato.
    Se non lo sarà comunque sarà una bellissima esperienza fatta con una persona per cui provavi qualcosa e che ti rimarrà dentro x sempre.
    Non serve farsi segh3 mentali dicendosi "ma deve essere quello giusto, ma se poi non lo è" perchè, come gia detto prima, a volte non si conosce in tutta la vita quello "giusto"...
    quindi tu vai tranquilla, che se son rose fioriranno (speriamo che non siano CACHI )

  3. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai voglia di spiegarmi bene questo "pronta"? grazie 1000 x le risposte e i consigli...

  4. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    pronta vuol dire non avere paura, o meglio essere consapevoli che lui ti starà accanto, fidarsi di quella persona al tal punto di farci l'amore... essere pronti vuol dire non aver paura anche di dirgli ad esempio che ti sta facendo male, e soprattutto devi sapere tutto ciò che è necessario (intendo a livello scientifico) per affrontare un passo simile...
    ti senti pronta se sei tu a volerlo fare, riuscire a dirglielo senza avere il magone...

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Può capitare a 15 come a 25 anni di farlo e poi magari incontrare l'amore vero e dire "peccato".
    Personalmente ti consiglio di farlo quando ti senti pronta, perché conta il momento.

    Ma sta chiedendo cosa voglia dire sentirsi pronta... Con la tua risposta è punto e a capo

  6. #16
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/5/2008
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Col mio ragazzo ho la stessa differenza d'età e la mia esperienza è molto simile alla tua.
    Lui è il mio primo e unico amore e tutte le esperienze le ho fatte con lui.Da quello che ho vissuto io posso solo dirti di fare quello che ti senti perchè fare l'amore è un'atto che viene naturalmente, non forzare le cose e non andartela a cercare. Vedrai che sarà la cosa più bella del mondo

  7. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Con "peccato" intendevo che magari via via incontrerai persone via via più speciali e potrà capitarti di dire "peccato, sarebbe stato più bello avere la mia prima volta con lui". Se non ti succederà buon per te, in ogni caso mi riquoto

    Personalmente ti consiglio di farlo quando ti senti pronta, perché conta il momento.
    Se stai a pensarci su troppo non sei pronta.
    Se lì per lì te la senti, fallo senza troppi problemi.
    D'altro canto una riflessioncina la farei. Io se mi lasciavo coinvolgere dal momento lo facevo a 13 anni

  8. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Dalla" non è un cantante, è un consiglio (cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. cosa significa??help!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:39
  2. Cosa significa?
    Da SASHA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:12
  3. Cosa significa?
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 13:49
  4. Cosa significa?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 16:11
  5. COSA UN UOMO NUDO NON VORREBBE SENTIRSI DIRE MAI
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 20:27