ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67

Cerco Un Consiglio..

  1. #61
    greatscott23
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TanyaTT Visualizza il messaggio
    Grazie HaRmOnY, ho dato un'occhiata e qualcosa che ho letto li potrebbe tornarmi utile...
    per il fatto del resto, Grazie, ma lascia stare.. la gente qui si diverte a giudicare senza conoscermi.. e tu lasciali fare.. se si divertono così e non hanno di meglio da fare.. mi dispiace per loro!

    Tanya hai ragione non ti conosciamo e quindi non possiamo giudicarti..ma guarda non ci tengo minimamente a conoscerti..non tanto perchè tu mi faccia schifo o ste cose qui..ma perchè una che fa le corna al suo tipo solo perchè non vuole fare sesso e fa le corna col suo ex è una sfigata...se ti diverti così...come dire...contenta tu...

  2. #62
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  3. #63
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TanyaTT Visualizza il messaggio
    neanche io vedo dove sia il problema.. perchè sinceramente non me ne frega proprio niente di chi mi giudica senza conoscermi

    svegliati!!!!!!!!!! il discorso è : NON TI LAMENTARE SE TI GIUDICHIAMO. poi che te ne freghi niente o no non mi interessa.

  4. #64
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    io non capisco perchè tanto giocate a fare i perbenisti.
    Sta ragazza ha fatto na domanda rispondetele senza fare inutili moralismi che non servono a niente.
    Come minimo poi le persone che ti dicono "ommioddio che schifo di qui che brutte cose di la" poi sono le prime che fanno storie in parallelo, che tradiscono, che vanno a mignotte o che si fanno l'amante quando a casa hanno moglie e figli.
    E ve lo dice uno che ci ha passato 3 anni mezzo con una persona che faceva cosi, che mi ha fatto chiudere mille amicizie con mie amiche perchè non si fidava eppoi l'ho scoperta che se la faceva con un altro da 1 anno e passa.

    Siate meno ipocriti con gli altri ma sopratutto CON VOI STESSI.
    E un mio amico una volta ha detto una cosa molto importante (e io non sono minimamente credente): CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
    Indi x cui da ora dovrebbe regnare il silenzio assoluto.

    Tornando IT, consiglierei alla ragazza nuove "esperienze" quali anal, deep-throat, cum-shot, magari un bel threesome oppure andare magari su qualcosa di più ricercato, con lingerie provocante, oppure giocare con i classici "ruoli" (segretaria e datore di lavoro, dottoressa e paziente ecc...anche se a me non mi dicon niente...)

  5. #65
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, il famoso fine settimana che ha destato tanti fastidi a tutti, è ormai passato.. è stato meraviglioso sotto moltissimi punti di vista!

    E cmq, tanto per la cronaca, il mio ragazzo è diventato ex dal giorno dopo aver scritto il primo post... ma non ve l'ho scritto perchè, come ho già detto non erano cavoli vostri

  6. #66
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=CapBloodie;1577151]

    Siate meno ipocriti con gli altri ma sopratutto CON VOI STESSI.
    E un mio amico una volta ha detto una cosa molto importante (e io non sono minimamente credente): CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
    Indi x cui da ora dovrebbe regnare il silenzio assoluto.

    quote]


    PECCARE E' UMANO..PERSEVERARE E' DIABOLICO.






    scusate per il doppio post

  7. #67
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=CapBloodie;1577151]

    Siate meno ipocriti con gli altri ma sopratutto CON VOI STESSI.
    E un mio amico una volta ha detto una cosa molto importante (e io non sono minimamente credente): CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
    Indi x cui da ora dovrebbe regnare il silenzio assoluto.

    quote]


    PECCARE E' UMANO..PERSEVERARE E' DIABOLICO.






    (dato che parliamo attraverso sti proverbi beccati questo che è la dura e cruda verità)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Cerco...
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:55
  2. CERCO..
    Da SIGNORINA007 nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:40
  3. aiutooo!!!!cerco consiglio
    Da groucho86 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:06
  4. Cerco
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 19:18