Sei una...pubblica cittadina
Cmq lascia il tuo ragazzo e comprati il kamasutra
sono tornata.. e non me ne frega niente di tutte queste pagine che avete scritto di insulti. Era altro consiglio che cercavo-Qualcuno ha scritto che devo accettare le critiche.. le accetto, ma in questo caso semplicemente non mi interessano, e non prenderò in considerazione consigli su qualcosa di cui non li ho richiesti.
Credo semplicemente che molti abbiano tradito almeno una volta.. ..ma ci vogliono anche le palle per ammetterlo. Io lo ammetto. Se avessi semplicemente scritto " voglio far impazzire il mio ragazzo" avreste dato consigli senza rompere tanto sulla situazione, EPPURE NON SAREBBE DIVERSO. Quindi, se volete dare un consiglio SU QUELLO CHE HO CHIESTO bene, se invece vi do tanto fastidio e vi faccio schifo, non fate altro che evitare il topic.. non mi sembra così complicata come cosa.
Per quanto riguarda il fatto che con il mio ragazzo non andiamo oltre al bacio.. non è questione che lui non vule andare oltre. E per chi ha detto che bisogna conoscere la situazione.. è vero in parte.. la situazione è indispensabile per capire alcune cose, ma non bisogna usarla come scusa. E io nn lo farò.
Concludendo vi ripeto:
SE VOLETE DARMI CONSIGLIO SU QUELLO CHE HO CHIESTO, bene, ALTRIMENTI EVITATE PROPRIO DI ENTRARE NEL TOPIC, COSì NON VI FATE VENIRE IL SANGUE AMARO PER UNA STORIA CHE, oltre a non riguardavi, VI DA TANTO FASTIDIO.
sangue amaro per chi???? per che cosa????? per la tua situazione??? quasi quasi mi prendo un sonnifero perchè la notte non dormo più ripensando a te che trombi col tuo ex mentre stai con un altro..mi viene un po' di ribrezzo...questo si! penso che qui ognuno di noi abbia i suoi motivi per farsi venire il sangue amaro che tra un po' di tempo verrà a te quando ti troverai sola senza ex e neanche fidanzato! Senti TaniaTT, io non ti voglio crocifiggere per un peccato che in molti commettono... però una cosa è una scappatella che capita anche dopo anni di matrimonio...una cosa è prendere ripetutamente in giro il tuo fidanzato ... perchè non lo lasci???
riguardo a quello che ho sottilineato....bè...io non evito di entrare nel topic... io giudico. non vedo dove sia il problema.
secondo me Tanya ha ragione: se vuole mettere le corna mille volte a noi non deve fregare un accidenti di niente, visto ke il tema del topic è un altro. magari qualcuno pensa ke poteva risparmiarsi di descrivere la situazione nei dettagli, ma che importa? lei vuole sapere come fare impazzire un ragazzo. punto. tutto qui. indipendentemente se questo ragazzo è il suo ragazzo, uno appena conosciuto, il suo capo o chiunque altro.
cmq prova qui
http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/49254-serata-memorabile-3.html
in particolare vai a pagina 3 e leggi cosa ha scritto FaccinaScema
fattelo mettere nella stretta via....vedrai che novita
fatelo in tre, TU, il tuo ragazzo e il Tuo ex!!!! sicuramente qualcuno impazzirà!!! forse anche di gioia nel sapere che la "loro" ragazza non avrà le idee chiare sull'amore ma su come trombare sicuramente si!!! .....potrebbero anche trovarsi bene insieme e farlo antre volte!!! c'è un problema che sicuramente non ti accontenterai di vere una storia con due fidanzati amici, dovrai cornificarli e trovarti qualcun'altro e così sarete in 4 ecc. tranquilla sto scherzando!!! provate però in 3 tanto l'amore per Te non esiste, è solo sesso, e quinti TROMBA PIU' CHE PUOI!!!!! ma non mettere la scusa dell'amore!!!! Si può amare anche senza sesso!!! ciao
Grazie HaRmOnY, ho dato un'occhiata e qualcosa che ho letto li potrebbe tornarmi utile...
per il fatto del resto, Grazie, ma lascia stare.. la gente qui si diverte a giudicare senza conoscermi.. e tu lasciali fare.. se si divertono così e non hanno di meglio da fare.. mi dispiace per loro!