se non voleva giudizi non doveva scrivere che sta con uno e scopa con l'ex...
Per te la fedeltà è un optional
se fossi in te io lo farei venire nella tua camera facendoti trovare su letto in una posizione e con vestiti sexy...appena entra metterei una musica da strip e farei la lap dance usando lui come palo e intanto spogliandomi...poi la comincerei a levargli la maglietta e a baciarlo delicatamente su pancia,petto,collo,orecchie,bocca poi lo scoperei facendogli provare posizioni mai fatte x + d una volta
A QUELLI KE LA INSULTANO XK TRADISCE:SE NN SI TROVA BENE COL FIDA PUO' FARE QUELLO KE VUOLE...NN AVETE MAI TRADITO?
Cerca almeno di non far spendere soldi al "tuo ragazzo"..cioè per spendere soldi per te tanto vale che li spenda altrove magari con una "donna della notte"..almeno per quelle 2 ore che paghi la "donna della notte" in questione pensa a te...
Se invece vuoi un consiglio vero,trovati un terzo ragazzo che non ti conosca...anche se credo che sia difficile..
scusa, la situazione l'ha scritta benissimo
se il ragazzo non vuole andare oltre il bacio lei dovrebbe rispettare la sua scelta, invece va con l'ex perchè non riesce a stare in astinenza
e poi dire che non deve mettere le corna al ragazzo è da moralisti?
se fossimo stati "moralisti" avremmo tutti detto che dovevano fare sesso dopo il matrimonio
mi dispiace per il ragazzo, spero la lasci