ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

orgasmo

  1. #11
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    nn so è difficile da spiegare ...mi vengono i brividi... è una forte senzazione... nn lo spiegare bn... ma il mio dubbio era se il liquido ke esce qnd 6 eccitato...esce solo alle raga cn il ciclo....
    Apparte che non capisco perchè dovrebbe uscire solo a quelle con il ciclo dato che non c'è connessione tra ciclo ed eccitamento, e credo che questo la sappia chiunque.
    Ma anche se non lo sapessi, hai detto tu stessa che il ciclo non ce l'hai e ti esce il liquido, fai 2+2 e cosa scopri?
    Ohhh ma guarda, si eccitano anche le ragazze non ancora sviluppate

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    , hai detto tu stessa che il ciclo non ce l'hai e ti esce il liquido

    a me nn esce il LIQUIDO... leggi meglio prima di fare commenti...
    Ultima modifica di francesina; 21/7/2008 alle 13:46

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so dirti. quando trovavo perdite bianche nelle mutandine mia madre mi spiegò che era perchè mi stavano arrivando le mestruazioni. comunque non so se sia un orgasmo. non penso!

  4. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il liquido esce anche alle ragazze che non hanno ancora avuto il ciclo, e vuol dire che sei in quel momento molto eccitata
    L'orgasmo è una sensazione molto intensa e subito dopo ti senti stanca e ti senti meno eccitata, hai più che altro voglia di riposarti..
    è una breve sensazione ma anche inconfondibile..

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu non hai ancora avuto le prime mestruazioni, però il discorso non cambia.
    partiamo dal presupposto che le mestruazioni vengono (parlo in generale, poi ogni ragazza può avere dei ritardi o anticipi che sono cmq normali) ogni 28 giorni.
    le mestruazioni durano circa 6 giorni. nei 22 che restano succedono molte cose.
    la prima settimana dopo le mestruazioni è rigenerante per la ragazza, perchè è concentrata, è sicura di se stessa ....; nella seconda settiamana dopo le mestruazioni, la ragazza comincia ad avere perdite bianche, non liquidissime... significa che sei particolarmente predisposta ad un rapporto sessuale e sei particolarmente feconda.
    poi c'è la terza settimana, nella quale la ragazza è molto eccitata, e nella quale si possono presetare le perdite che ti dicevo prima ma in minor quantità.
    quando sei eccitata (e questo vale sempre, in qualsiasi settimana, anche in quella del ciclo) l'utero fa uscire del liquido trasparente, che serve per inumidirlo in vista di un rapporto sessuale.
    che tu abbia le mestruazioni o no tutto questo non cambia.
    fatto sta però, che se sei pronta per un rapporto, nel senso che riesci ad eccitarti e ti masturbi, vuol dire che non manca molto all'arrivo del ciclo. non sono una ginecologa ma penso ci manchi massimo qualche mesetto...
    Per quanto riguarda invece l'orgasmo... la sensazione che provi è diversa dall'orgasmo. il tuo è semplice piacere, che però si avvicina molto all'orgasmo.
    l'orgasmo è diverso, si distingue dal resto dei sentimenti che provi, senti più o meno quando arriva, e quando arriva ti pervade completamente e in quel momento capisci che quello è l'orgasmo.
    adesso so che è difficile da capire per te, perchè non avendolo mai provato ti sembra , quando arrivi ad un forte piacere, di averlo raggiunto.
    invece quando lo proverai capirai che è una cosa a parte.
    spero di essere stata sufficentemente chiara.
    ad ogni modo stai tranquilla, è tutto normale, anche le piccole perdite di sangue che avrai prima e dopo il tuo primo ciclo saranno normali, perchè il corpo si deve abituare ad una cosa nuova...
    bacione !!

  6. #16
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    a me nn esce il LIQUIDO... leggi meglio prima di fare commenti...
    No tesoro, tu non hai detto che NON ti esce il liquido, forse ti sarai spiegata male...
    Sarebbe oltretutto normale se ti eccitassi, evidentemente non ti ecciti...

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    tu non hai ancora avuto le prime mestruazioni, però il discorso non cambia.
    partiamo dal presupposto che le mestruazioni vengono (parlo in generale, poi ogni ragazza può avere dei ritardi o anticipi che sono cmq normali) ogni 28 giorni.
    le mestruazioni durano circa 6 giorni. nei 22 che restano succedono molte cose.
    la prima settimana dopo le mestruazioni è rigenerante per la ragazza, perchè è concentrata, è sicura di se stessa ....; nella seconda settiamana dopo le mestruazioni, la ragazza comincia ad avere perdite bianche, non liquidissime... significa che sei particolarmente predisposta ad un rapporto sessuale e sei particolarmente feconda.
    poi c'è la terza settimana, nella quale la ragazza è molto eccitata, e nella quale si possono presetare le perdite che ti dicevo prima ma in minor quantità.
    quando sei eccitata (e questo vale sempre, in qualsiasi settimana, anche in quella del ciclo) l'utero fa uscire del liquido trasparente, che serve per inumidirlo in vista di un rapporto sessuale.
    che tu abbia le mestruazioni o no tutto questo non cambia.
    fatto sta però, che se sei pronta per un rapporto, nel senso che riesci ad eccitarti e ti masturbi, vuol dire che non manca molto all'arrivo del ciclo. non sono una ginecologa ma penso ci manchi massimo qualche mesetto...
    Per quanto riguarda invece l'orgasmo... la sensazione che provi è diversa dall'orgasmo. il tuo è semplice piacere, che però si avvicina molto all'orgasmo.
    l'orgasmo è diverso, si distingue dal resto dei sentimenti che provi, senti più o meno quando arriva, e quando arriva ti pervade completamente e in quel momento capisci che quello è l'orgasmo.
    adesso so che è difficile da capire per te, perchè non avendolo mai provato ti sembra , quando arrivi ad un forte piacere, di averlo raggiunto.
    invece quando lo proverai capirai che è una cosa a parte.
    spero di essere stata sufficentemente chiara.
    ad ogni modo stai tranquilla, è tutto normale, anche le piccole perdite di sangue che avrai prima e dopo il tuo primo ciclo saranno normali, perchè il corpo si deve abituare ad una cosa nuova...
    bacione !!
    dovresti fare la ginecologa

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    dovresti fare la ginecologa




    ci penserò su.....

  9. #19
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    se sei pronta per un rapporto, nel senso che riesci ad eccitarti e ti masturbi, vuol dire che non manca molto all'arrivo del ciclo. >
    io non credo.mi masturbavo molto molto primadi avere il ciclo.

  10. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    io non credo.mi masturbavo molto molto primadi avere il ciclo.

    beh può ben essere così. non siamo tutte uguali !
    fatto sta che se il tuo corpo è pronto per la masturbazione significa che è abbastanza "maturo" anche per un rapporto sessuale..
    ovvio che non è uguale per tutte le ragazze.. però per curiosità, quanto tempo è passato da quando ti sei masturbata all'arrivo del ciclo ???
    non penso ANNI...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gel per orgasmo
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 13:15
  2. orgasmo
    Da moci983 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 3:57
  3. Orgasmo?!?!
    Da heuterpe nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 18:05
  4. NN SO SE è UN ORGASMO!
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:04
  5. orgasmo
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 6:55