ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

orgasmo

  1. #21
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    beh può ben essere così. non siamo tutte uguali !
    fatto sta che se il tuo corpo è pronto per la masturbazione significa che è abbastanza "maturo" anche per un rapporto sessuale..
    ovvio che non è uguale per tutte le ragazze.. però per curiosità, quanto tempo è passato da quando ti sei masturbata all'arrivo del ciclo ???
    non penso ANNI...
    no no ti giuro proprio anni ..emm se dici cosi non mi sento molto normalefai conto che il ciclo mi è venuto a13 anni e io mi masturbavo gia a 8

  2. #22
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    no no ti giuro proprio anni ..emm se dici cosi non mi sento molto normalefai conto che il ciclo mi è venuto a13 anni e io mi masturbavo gia a 8


  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    no no ti giuro proprio anni ..emm se dici cosi non mi sento molto normalefai conto che il ciclo mi è venuto a13 anni e io mi masturbavo gia a 8

    8???????
    beh è ovvio che il corpo a 8 anni non è pronto...
    il fatto che tu ti masturbassi a 8 anni è solo un fatto psicologico, di certo non è dovuto ad un bisogno sessuale.
    evidentemente hai visto dei film,non so ... però io non conosco molte bambine di quell'età che lo fanno ....
    13 anni è giusta come età per le mestruazioni, ovviamente non potevi svilupparti a 8.. eri in seconda elementare...
    cmq per questo dovremmo aprire un'altra discussione, quindi, che sia normale o meno, il tuo non è un grandissimo problema, si vede che volevi scoprire il tuo corpo prima degli altri.. per qualcosa che hai visto o sentito.
    in generale quando una ragazza è pronta per quel tipo di esperienze allora è matura anche per il ciclo .. tutto qui..
    poi è ovvio, è diverso da ragazza a ragazza.

  4. #24
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    bellydance, studiando scienze sociali, impari che i bambini, soprattutto le femminucce, già a 8 anni cercano un po' di ''piacere fisico'' strofinandosi con oggetti..

    fine ot

  5. #25
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    8???????
    beh è ovvio che il corpo a 8 anni non è pronto...
    il fatto che tu ti masturbassi a 8 anni è solo un fatto psicologico, di certo non è dovuto ad un bisogno sessuale.
    evidentemente hai visto dei film,non so ... però io non conosco molte bambine di quell'età che lo fanno ....
    13 anni è giusta come età per le mestruazioni, ovviamente non potevi svilupparti a 8.. eri in seconda elementare...
    cmq per questo dovremmo aprire un'altra discussione, quindi, che sia normale o meno, il tuo non è un grandissimo problema, si vede che volevi scoprire il tuo corpo prima degli altri.. per qualcosa che hai visto o sentito.
    in generale quando una ragazza è pronta per quel tipo di esperienze allora è matura anche per il ciclo .. tutto qui..
    poi è ovvio, è diverso da ragazza a ragazza.
    nei tre saggi della sessualità di Freud spiega che il piacere sessuale si cerca già da molto piccoli...poi non so mi documento un po' ma comunque ho letto di testimonianze di ragazze che si masturbavano già da bambine anche di sei anni...bisognerebbe aprire un altra discussione

  6. #26
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bè...sarò stata ninfomane io, ma a 5-6 anni mi nascondevo con un mio amichetto sotto le coperte e...non masturbavamo proprio, ma ci toccavamo.
    Già sui 5 anni pensavo a "situazioni sessuali" su bimbi che mi piacevano e giochi tipo "il dottore"
    Ma io credo sia abbastanza normale, si inizia da piccolissimi a conoscere il proprio corpo. Il ciclo mi è arrivato molto più tardi, a 13 anni.

  7. #27
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bè...sarò stata ninfomane io, ma a 5-6 anni mi nascondevo con un mio amichetto sotto le coperte e...non masturbavamo proprio, ma ci toccavamo.
    Già sui 5 anni pensavo a "situazioni sessuali" su bimbi che mi piacevano e giochi tipo "il dottore"
    Ma io credo sia abbastanza normale, si inizia da piccolissimi a conoscere il proprio corpo. Il ciclo mi è arrivato molto più tardi, a 13 anni.
    ineffetti anche a me succedeva...è normale

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora sono io che mi sono svegliata tardi!!!
    capisco conoscere il corpo, però, ragazze, la masturbazione non è il semplice e scontato 'conoscere il proprio corpo'... è qualcosa di più, permettete...
    5-6 anni sono giusti per conoscere le differenze, per notare le diversità e sapere come nascono i bambini....
    la masturbazione è una cosa diversa...
    io a 6 anni giocavo a fare la principessa... pensavo ai baci si, ma non ad altro!!!
    ci vorrebbe un'altra discussione.. comunque i bambini di 5-6 anni , fino ai 10, dovrebbero avere altre idee che gli atti sessuali...
    il fatto che un bambino di 6 anni si soffermi su queste cose non mi sembra normalissimo... anzi, è un segno che i bambini crescono troppo velocemente mentalmente e non sono al passo con il proprio corpo..
    ma è un discorso troppo lungo, chi apre la discussione?
    se volete la apro io.. come volete voi..

  9. #29
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    allora sono io che mi sono svegliata tardi!!!
    capisco conoscere il corpo, però, ragazze, la masturbazione non è il semplice e scontato 'conoscere il proprio corpo'... è qualcosa di più, permettete...
    5-6 anni sono giusti per conoscere le differenze, per notare le diversità e sapere come nascono i bambini....
    la masturbazione è una cosa diversa...
    io a 6 anni giocavo a fare la principessa... pensavo ai baci si, ma non ad altro!!!
    ci vorrebbe un'altra discussione.. comunque i bambini di 5-6 anni , fino ai 10, dovrebbero avere altre idee che gli atti sessuali...
    il fatto che un bambino di 6 anni si soffermi su queste cose non mi sembra normalissimo... anzi, è un segno che i bambini crescono troppo velocemente mentalmente e non sono al passo con il proprio corpo..
    ma è un discorso troppo lungo, chi apre la discussione?
    se volete la apro io.. come volete voi..
    si ci vorrebbe un altra discussione comunque quelloche ico non sono solo cose che ho provato su me stessa ma fatti provati scientificameleggete i tre saggi sulla sessualità di freud è un po' scioccante

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già...... in effetti è un pò scioccante...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gel per orgasmo
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 14:15
  2. orgasmo
    Da moci983 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 4:57
  3. Orgasmo?!?!
    Da heuterpe nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 19:05
  4. NN SO SE è UN ORGASMO!
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 19:04
  5. orgasmo
    Da Stellina* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:55