Io non l'ho mai fatto.Non lo farò mai perchè farlo vuol dire non amare più la persona che ti ritrovi al fianco...quindi se non amo lo lascio e poi se mi va esco con altri.
Io non l'ho mai fatto.Non lo farò mai perchè farlo vuol dire non amare più la persona che ti ritrovi al fianco...quindi se non amo lo lascio e poi se mi va esco con altri.
no vi prego è terribile... è la cosa più brutta del mondo... xò capita... e nn ve lo auguro xkè è terribile sapere che la persona più importante della tua vita ha un'altro... quella persona che si è appena sposata... e dopo due mesi aveva già un'altro... voglio uccidere quella persona ma nn posso xkè è ancora x me la cosa più importante del mondo... la voglio uccidere ma l'ho difesa subito anche se nn volevo... xkè è la mia kicri...
è vergognoso..non lo concepisco il tradimento, se vuoi essere libero di fare quello che vuoi, lascia la persona con cui stai..
mi sentirei la peggio mer*a..
non ho mai tradito, ma mi sono trovato almeno 5 o 6 se volte a fare l'amante...
penso che equivalga a dichiarare chiusa una storia
se si possono konsiderare korna si le ho fatte..
kn il ragazzo nn andava più e intanto si era fatto sentire un altro..
m sn vista kn qst altro,c'è skappato un bacio..la sera stessa [dp il bacio] ho lasciato il ragazzo..
mai fatto . non è una questione di rispetto . è una questinone di amore. sto con il mio ragazzo da due anni e lui è tutto per me. non riuscirei a stare con un altro semplicemente perchè saprei che tradirei l'amore che lui ha per me e farlo soffrire è l'ultima cosa che voglio.