gemiti si..ma nnt urla..!
gemiti si..ma nnt urla..!
Quando faccio sesso mi piace sentire il gemito dell'altro ragazzo, sentire il suo repsiro.
Comunuq quando facevo l'amore con D. mi piaceva sentire il suo respiro, i suoi gemiti, ma non mi bastava sentire..mi piaceva vedere ogni sensazione che provava sul suo corpo..mi piaceva vederlo mentre godeva, sentire il suo battito cardiaco, sentire il suo odore, il suo sapore...
Un tempo stavo con una cantante metal che anche durante l'amore urlava in growl. Agghiacciante
A me se prova a dirlo gli pianto uno schiaffone. Odio quando qualcuno mi dice che sta per venireo magari me lo chiede. Mai! MAi deve provarci, perchè poi lo lascio da solo.
Comunque viva la spontaneità. Se poi non urla alla modi gallinaspennacchiata, beh decisamente megliO.
Quando faccio sesso mi piace sentire il gemito dell'altro ragazzo, sentire il suo repsiro.
Comunuq quando facevo l'amore con D. mi piaceva sentire il suo respiro, i suoi gemiti, ma non mi bastava sentire..mi piaceva vedere ogni sensazione che provava sul suo corpo..mi piaceva vederlo mentre godeva, sentire il suo battito cardiaco, sentire il suo odore, il suo sapore...
quotooooooooo