Ma se lui si mettesse a urlare mi fermerei, lo guarderei così e me ne andrei...
Urlare no...cioè ansimi e gemiti ci stanno (anche perchè se due, mentre lo fanno, stanno zitti muti a guardarsi negli occhi forse c'è qualcosa che non va) però senza rendere partecipi anche i vicini...
è bello sentire il proprio partner che gode... quindi ansimi, gemiti e anche qualche parola...della serie: ti voglio, voglio che tu sia mia, o quando dice che sta venendo ecc.... sono cose che eccitano, almeno a me...poi le altre penso che circa più o meno quasi la pensino come me... io faccio la stessa cosa, ovviamente credo che le urla siano eccessive, e non so (a meno che a uno dei due non piaccia la pratica sado-maso) quanto questo possa eccitare...
ad ogni modo la naturalezza è la cosa migliore...ciò che viene viene .. scusate il doppio senso... intendevo che viene da dire.... bacione !
e piu bello urlando...da piu grinta e passione
oh dio la prima volta che feci l'amore con il mio ex lui urlo e io mi presi paura (ero un pò inesperta e non me lo aspettavo!!!)
i gemiti ci sono da parte di tutti e due, ma non mi piacciono le urla e neanche le esclamazioni...