ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 193

venirle addosso

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

E io credo che a quell'età la sessualità venga vissuta ancora con "malizia".
    Io non ho mai fatto niente (al di là del bacio) fino a 17 anni, e sinceramente sono contenta così perchè ho fatto tutto con più maturità e serenità...Non riesco proprio a pensarmi a 13 o 14 anni che decido dove farmi venire o cose del genere. Poi bo, magari le generazioni sono cambiate e vabè...

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Che topic, mamma mia.....
    Io sono stata con un paio di ragazzi, avevo 15 e 16 anni...... due storie durate quasi un anno la prima e un anno e poco più la seconda e non ho mai fatto 'venire addosso a me' nessuno! Dal mio punto di vista, nel mio caso, si trattava di una forma di rispetto! Non vado a spargere il mio liquido vaginale addosso al partner!

Adesso non ho più di questi problemi!

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza

Predefinito

bhe dipende dalla situazione però un po ovunque.. m manca lo schizzo sulla faccia della ragazza.. ma x il resto provato un po d tutto

x quel che mi riguarda bacio la ragazza dopo il pompino e m incazzo se nn m bacia dopo averla leccata...
    Non vado a spargere il mio liquido vaginale addosso al partner!
    beh a volte succede

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cainita82

x quel che mi riguarda bacio la ragazza dopo il pompino e m incazzo se nn m bacia dopo averla leccata...
    poveraccia

Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

in faccia??' .... assolutamente no!!! meglio in altri posti... lo sperma come fondotinta non mi piace x niente... xò ognuno ha delle sue fantasie.. ognuno fa le cose a suo piacimento

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cainita82
    infatti! e viceversa...
    io i pompini li faccio e mi sta sul cazzo se dopo non mi baciano.. c'è mi vien da mandare a fan***o sinceramente! Ti piace fartelo fare, stan anche li a farselo fare poi.. "oddio lo sperma no.." come me lo deglutisco io nn vedo x' non possa farlo anche lui

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    infatti! e viceversa...
    io i pompini li faccio e mi sta sul ca**o se dopo non mi baciano.. c'è mi vien da mandare a fan***o sinceramente! Ti piace fartelo fare, stan anche li a farselo fare poi.. "oddio lo sperma no.." come me lo deglutisco io nn vedo x' non possa farlo anche lui
    straquoto...
    anzi ti dico di più...la mia ragazza all'inizio non voleva farsi venire in bocca, poi è capitato quasi per sbaglio...io quando lei aveva la bocca ancora piena mi fiondai sulle sue labbra con le mie e ce lo condividemmo insieme...

da allora lo fa molto volentieri...forse diceva perchè io si e lui no?

Matricola FdT
    Donna 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tipettino
    la mia ragazza all'inizio non voleva farsi venire in bocca, poi è capitato quasi per sbaglio...io quando lei aveva la bocca ancora piena mi fiondai sulle sue labbra con le mie e ce lo condividemmo insieme...
    Mio dio che schifo!

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tipettino

straquoto...
    anzi ti dico di più...la mia ragazza all'inizio non voleva farsi venire in bocca, poi è capitato quasi per sbaglio...io quando lei aveva la bocca ancora piena mi fiondai sulle sue labbra con le mie e ce lo condividemmo insieme...

da allora lo fa molto volentieri...forse diceva perchè io si e lui no?
    mamma mia sei disgustoso davvero

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

mamma mia sei disgustoso davvero
    scusami ma definire una persona "disgustosa" lo ritengo un po forte (giusto per non dire offensivo)

spero ti riferissi ad una cosa che non condividi o non faresti mai...non alla persona