ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 193

venirle addosso

  1. #131
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a 14 anni nn credo che le ragazzeine normali pensino a dove farsi venire...non dovrebbero manco sapere cosa vuol dire venire...

    ]ok...poi però sempre a dietro a rompere le palle se la gente generalizza dicendo che le ragazze sn tutte mig***te...chissà perchè vero?
    Grande

  2. #132
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo sia poco gentile dare della troia ad una ragzza che fa certe cose con il suo ragazzo.
    Dal momento che ci sono gia parecchie ragazzine di 13 - 14 che al posto di pensare dove farsi venire pensano quale sia il prossimo da fottersi.
    POi vabbe ognuno ha la sua vita e sceglie di farne cio che piu gli piace.

  3. #133
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 15/4/2007
    Messaggi: 191
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    Credo sia poco gentile dare della tr**a ad una ragzza che fa certe cose con il suo ragazzo.
    Dal momento che ci sono gia parecchie ragazzine di 13 - 14 che al posto di pensare dove farsi venire pensano quale sia il prossimo da fottersi.
    POi vabbe ognuno ha la sua vita e sceglie di farne cio che piu gli piace.
    :smt041 :smt041 :smt041

  4. #134
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io lo trovo eccitante.

  5. #135
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che bella visione delle cose spero nn ci siano ragazze che a 14 anni trombino ogni settimana con un ragazzo diverso , cmq cio che hai scrivi nn cambia la mia opinione sulle ragazze che a 13-14 anni si fanno sborrare addosso

  6. #136
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Io lo trovo eccitante.

    6 grande...ti quoto! e lo farò sempre

  7. #137
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    6 grande...ti quoto! e lo farò sempre
    e bravo.

  8. #138
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bè è una cosa normalissima quando si è fidanzati e c'è intimità col proprio ragazzo
    E credo che sia molto eccitante, sia per "lui" che per "lei"...
    Almeno per me è così

  9. #139
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è estremamente eccitante...

    e cmq non mi piace che una scelta, o delle preferenze sessuali, siano catalogate come giuste o sbagliate solo sulla base dell'età...non esiste un "momento giusto" in assoluto, è una cosa estremamente soggettiva.

    poi, se il problema fosse solo l'età, l'attacco andrebbe rivolto anche ai maschietti di 13/14 anni che si prestano volentieri a fare certe cose...senza per questo beccarsi del t***o o del mig****o......

  10. #140
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animafragile
    e cmq non mi piace che una scelta, o delle preferenze sessuali, siano catalogate come giuste o sbagliate solo sulla base dell'età...non esiste un "momento giusto" in assoluto, è una cosa estremamente soggettiva.

    poi, se il problema fosse solo l'età, l'attacco andrebbe rivolto anche ai maschietti di 13/14 anni che si prestano volentieri a fare certe cose...senza per questo beccarsi del t***o o del mig****o......
    Si è normale a quell'età fare certe cose,la sequenza di eventi infatti è:
    -petting col ragazzo(bambino) di turno
    -eiaculazione di lui sulle tette di lei
    -apertura di due topic dai protagonisti dell'evento nei quali chiedono se la ragazza potrebbe essere incinta

    Se proprio uno certe cose vuol farle dovrebbe essere almeno informato,invece leggendo la maggior parte dei topic in sezione hot mi rendo conto che ci sono bambine che la danno via tranquillamente senza pensare a malattie o altro e utilizzano il metodo "contraccettivo" del coito interrotto,poi vivono con l'incubo di essere incinte -.-
    Ma ancor peggio sono coloro che si danno due baci,si tocchignano un po' e hanno la stessa paura dell'esempio sopracitato.
    Conclusione:A quell'età si tromba per passare il tempo senza sapere i rischi e il modo per affrontare gli eventi.Quindi meglio giocare con barbie o coi power ranger

Discussioni simili

  1. Pipì addosso
    Da Akemi nel forum Trash
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 18/7/2012, 23:13
  2. fallo e pisciati addosso dalle risate!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 17:57