Re: dopo quanto la/lo date?
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Mi ricollego a "se il/la vostro/a ragazzo/a è stato con troppe"...
Molti ho letto che sono pronti per fare sesso solamente quando conoscono una persona. :shock:
Io vi chiedo quindi: dopo quanto tempo vi siete "dati" all'altra persona dal momento in cui l'avete conosciuta? E cosa significa conoscerla? Sapere con quante ragazze è stato/a?
Sara allora se ti racconto la mia rimani schoccata... :lol:
Io sono stata quasi un anno con il mio ex e non l'ho mai fatto...!
E sinceramente sono contenta d'aver seguito sempre il mio istinto, ora come ora me ne sarei pentita...
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
E sinceramente sono contenta d'aver seguito sempre il mio istinto, ora come ora me ne sarei pentita...
Quoto...
se le racconto la mia muore direttamente di infarto :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
già da questo non so perchè gli stavi insieme... :shock:
una persona a cui non sei sicura di stare in intimità non gli stai insieme....
boh dopo non so la storia...
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quoto...
se le racconto la mia muore direttamente di infarto :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso cerchiamo di non esagerare. Non reputatemi l'assetata di sesso. Grazie.
Quote:
Avevo 16/17 anni, lui mi piaceva, gli volevo bene, però non volevo di spingermi oltre, sentivo che non era la persona giusta, che non avevo la giusta maturità per farlo e sentivo incosciamente che un giorno me ne sarei pentita...
Poi l'ho lasciato...
E adesso pensando nuovamente al passato mi rendo conto che ho agito nel modo migliore... :)
Quote:
Mi ricollego a "se il/la vostro/a ragazzo/a è stato con troppe"...
Molti ho letto che sono pronti per fare sesso solamente quando conoscono una persona. :shock:
Io vi chiedo quindi: dopo quanto tempo vi siete "dati" all'altra persona dal momento in cui l'avete conosciuta? E cosa significa conoscerla? Sapere con quante ragazze è stato/a?
dato ke cn i 2 ragazzi ke ho avuto, io nn ero+ vergine già da tempo, allora cn 1 sn passati 3 giorni da quando stavamo insieme,l altro, lo conoscevo da molti anni, volevamo stare insieme e x iniziare la relazione l abbiamo fatto.....poi x il resto credo ke l hai capito ke se esco cn 1 ragazzo ke nn conosco bene, e cn il quale nn voglio 1 storia, ma mi va d fare sesso, lo faccio....certo ke in questo forum fanno tanto i puritani e gli scandalizzati, ma vai a vedere poi nella realtà se sn cosi
Quote:
Originariamente inviata da kitty83
dato ke cn i 2 ragazzi ke ho avuto, io nn ero+ vergine già da tempo, allora cn 1 sn passati 3 giorni da quando stavamo insieme,l altro, lo conoscevo da molti anni, volevamo stare insieme e x iniziare la relazione l abbiamo fatto.....poi x il resto credo ke l hai capito ke se esco cn 1 ragazzo ke nn conosco bene, e cn il quale nn voglio 1 storia, ma mi va d fare sesso, lo faccio....certo ke in questo forum fanno tanto i puritani e gli scandalizzati, ma vai a vedere poi nella realtà se sn cosi
:| ma cosa dici??? ma capisci ke può esistere gente diversa da te e ke la pensa in modo diverso??? quando ci arriverai allora si potrà discutere. Nessuno ti giudica (o perlomeno non io, xè non mi sembra di averti dato della troia come tu dai dei puritani qua e là) il fatto è questo: vuoi scoparti ki vuoi? benissimo, sei libera di farlo. Io voglio farlo solo con ki amo? Benissimo, saranno poi fatti miei! Sono IDEE diverse, SCELTE diverse, se poi non ci credi sono fatti tuoi, ma credimi KE ESISTONO ANKE PERSONE DIVERSE DA TE.. e x fortuna! se no io a qst ora non avrei un ragazzo!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:| ma cosa dici??? ma capisci ke può esistere gente diversa da te e ke la pensa in modo diverso??? quando ci arriverai allora si potrà discutere. Nessuno ti giudica (o perlomeno non io, xè non mi sembra di averti dato della tr**a come tu dai dei puritani qua e là) il fatto è questo: vuoi scoparti ki vuoi? benissimo, sei libera di farlo. Io voglio farlo solo con ki amo? Benissimo, saranno poi fatti miei! Sono IDEE diverse, SCELTE diverse, se poi non ci credi sono fatti tuoi, ma credimi KE ESISTONO ANKE PERSONE DIVERSE DA TE.. e x fortuna! se no io a qst ora non avrei un ragazzo!
Concordo in pieno sul fatto che non tutti siamo uguali.....io non mi ritengo ne puritana.....ne troia....e credo che ognuno abbia le proprie idee e convinzioni. Allo stesso tempo pero l'ultima frase non ha senso....scusa per esempio perche una che la da al primo appuntamento (e che molti giudicano troia) non può avere il ragazzo. Un ragazzo non si puo innamorare di una persona che ha avuto piu esperienze sessuali delle tue??? Io ne ho avute abbastanza......al mio ragazzo l'ho data il 2° appuntamente perche mi andava.....ho fatto sesso (senza amore) per un mese con lui eppure adesso stiamo insieme da un anno e stiamo per andare a vivere insieme...siamo innamorati pazzi. Anche tu forse devi capire che non tutti siamo uguali e che anche quelle che hanno avuto esperienze diverse dalle tue possono avere una storia importante....
Quote:
Originariamente inviata da Francescaaaaa
Concordo in pieno sul fatto che non tutti siamo uguali.....io non mi ritengo ne puritana.....ne tr**a....e credo che ognuno abbia le proprie idee e convinzioni. Allo stesso tempo pero l'ultima frase non ha senso....scusa per esempio perche una che la da al primo appuntamento (e che molti giudicano tr**a) non può avere il ragazzo. Un ragazzo non si puo innamorare di una persona che ha avuto piu esperienze sessuali delle tue??? Io ne ho avute abbastanza......al mio ragazzo l'ho data il 2° appuntamente perche mi andava.....ho fatto sesso (senza amore) per un mese con lui eppure adesso stiamo insieme da un anno e stiamo per andare a vivere insieme...siamo innamorati pazzi. Anche tu forse devi capire che non tutti siamo uguali e che anche quelle che hanno avuto esperienze diverse dalle tue possono avere una storia importante....
non hai capito quello ke intendevo.. volevo dire, x fortuna non tutti fanno sesso con tante persone e con tanta facilità, xè io non vorrei un ragazzo così! e se ci fossero solo ragazzi del genere, io a qst ora sarei sola! non vorrei stare insieme ad un ragazzo ke l ha fatto ocn 30 tipe! xè non sarebbe di mio interesse, sarebbe troppo diverso da me.
Quote:
Probabilmente stava cercando di capire se ne valeva la pena.. e alla fine la pena non è valsa ;)
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Probabilmente stava cercando di capire se ne valeva la pena.. e alla fine la pena non è valsa ;)
Si, ma in genere non è che mi metto con qualcuno pensando a quello che ci devo fare in intimità... :)
Quote:
adesso cerchiamo di non esagerare. Non reputatemi l'assetata di sesso. Grazie.
Direi che sei andata un po fuori strada perchè le mie parole non avevano nulla a che vedere con ciò che ne pensi tu :shock:
L'ho scritto perchè sei la persona che ha aperto il topic,SOLO per questo.
Buona continuazione.
ciao
Quando conosco un ragazzo non mi do ne un limite minimo ne un limite massimo per farci sesso... certo non "gliela do" la prima sera che ci esco ma nemmeno dopo 3 anni che lo frequento.
Conoscere una persona significa uscirci assieme, frequentarsi, capire se si può andare d'accordo, se si è completamente diversi oppure no.
Logicamente se esco con un ragazzo non gli faccio l'interrogatorio di primo grado per sapere tutto del suo passato...se dovessi sapere che è un donnaiolo allora lascio perdere perchè non è il tipo che fa per me.
...a proposito GATTOLO quando ci sposiamo? :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:| ma cosa dici??? ma capisci ke può esistere gente diversa da te e ke la pensa in modo diverso??? quando ci arriverai allora si potrà discutere. Nessuno ti giudica (o perlomeno non io, xè non mi sembra di averti dato della tr**a come tu dai dei puritani qua e là) il fatto è questo: vuoi scoparti ki vuoi? benissimo, sei libera di farlo. Io voglio farlo solo con ki amo? Benissimo, saranno poi fatti miei! Sono IDEE diverse, SCELTE diverse, se poi non ci credi sono fatti tuoi, ma credimi KE ESISTONO ANKE PERSONE DIVERSE DA TE.. e x fortuna! se no io a qst ora non avrei un ragazzo!
che saggia :nice: ;)
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quando conosco un ragazzo non mi do ne un limite minimo ne un limite massimo per farci sesso... certo non "gliela do" la prima sera che ci esco ma nemmeno dopo 3 anni che lo frequento.
Conoscere una persona significa uscirci assieme, frequentarsi, capire se si può andare d'accordo, se si è completamente diversi oppure no.
Logicamente se esco con un ragazzo non gli faccio l'interrogatorio di primo grado per sapere tutto del suo passato...se dovessi sapere che è un donnaiolo allora lascio perdere perchè non è il tipo che fa per me.
...a proposito GATTOLO quando ci sposiamo? :nice:
Non sapevo fosse in programma, altrimenti mi organizzavo =)