Re: dopo quanto la/lo date?
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Mi ricollego a "se il/la vostro/a ragazzo/a è stato con troppe"...
Molti ho letto che sono pronti per fare sesso solamente quando conoscono una persona. :shock:
Io vi chiedo quindi: dopo quanto tempo vi siete "dati" all'altra persona dal momento in cui l'avete conosciuta? lo conoscevo da 3 anni e stiamo insieme da 2 anni,mi sono data dopo 1 mese.
E cosa significa conoscerla? Sapere con quante ragazze è stato/a? mi da un fastidio sapere con quante ragazze è stato...di certo,conoscerlo non significa sapere con quante e quali raga è stato!!!! :?
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
quote:
E cosa significa conoscerla? Sapere con quante ragazze è stato/a? mi da un fastidio sapere con quante ragazze è stato...di certo,conoscerlo non significa sapere con quante e quali raga è stato!!!!
Per me no soprattutto se è una persona che conosco relativamente poco mi informo di quante ragazze ha avuto ... perchè mi da fastidio uscire con uno che si è fatto mezzo mondo :x
Quote:
Originariamente inviata da yaya
Per me no soprattutto se è una persona che conosco relativamente poco mi informo di quante ragazze ha avuto ... perchè mi da fastidio uscire con uno che si è fatto mezzo mondo :x
ma io non starei mai con un ragazzo che si avrebbe fatto tutto il mondo!dicevo solo che conoscere un ragazzo non significa solo sapere se è stato con quali e quante ragazze...io sono la prima gelosa...solo al pensiero che il mio boy l'abbia fatto con qualcun'altra.... :x :x :x :x :x
Quote:
ma io non starei mai con un ragazzo che si avrebbe fatto tutto il mondo!dicevo solo che conoscere un ragazzo non significa solo sapere se è stato con quali e quante ragazze...io sono la prima gelosa...solo al pensiero che il mio boy l'abbia fatto con qualcun'altra.... :x :x :x :x :x
anbche perche sarebbe impossibile :D
Quote:
beh mi sembra normale che possa averlo fatto con altre... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
beh mi sembra normale che possa averlo fatto con altre... :roll:
E mi sembra normale che gli da fastidio....
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
a me sembra incazzata nera e gelosissima.. cosa che nn vedo possibile :| vabbeh nn ricominciamo, tanto riconosco che parlare con me a volte è impossibile.. specialmente su certi discorsi
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
all inizio anke io avevo molti complessi sulle tipe con cui il mio ragazzo era stato prima di me.. :( anke xè molte giravano nella nostra compagnia e stavo troppo male qndo le incontravo.. :( ora un po' è passato :)
Quote:
a me sembra incazzata nera e gelosissima.. cosa che nn vedo possibile :| vabbeh nn ricominciamo, tanto riconosco che parlare con me a volte è impossibile.. specialmente su certi discorsi
no infatti verdy...hai ragione...a me da fastidio purtoppo fa parte del mio carattere,che solo al pensiero mi salgono i nervi! :)
Quote:
Le persone son diverse... Per esempio io la vedo come Claudia... :lol:
anche se hai capito benissimo, te lo spiego... :)
era x dire che la pensi come lei, solo che lei mi da ragione, quindi automaticamente anche tu mi dai ragione in un certo senso...
mi si sta fondendo il cervello :? :D
Re: anche se hai capito benissimo, te lo spiego... :)
Quote:
era x dire che la pensi come lei, solo che lei mi da ragione, quindi automaticamente anche tu mi dai ragione in un certo senso...
mi si sta fondendo il cervello :? :D
No, io non ti do ragione... Io sono fatta così e basta, non mi reputo ne giusta ne sbagliata...