Re: dopo quanto la/lo date?
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Mi ricollego a "se il/la vostro/a ragazzo/a è stato con troppe"...
Molti ho letto che sono pronti per fare sesso solamente quando conoscono una persona. :shock:
Io vi chiedo quindi: dopo quanto tempo vi siete "dati" all'altra persona dal momento in cui l'avete conosciuta? E cosa significa conoscerla? Sapere con quante ragazze è stato/a?
nn mi do un tempo...se la storia è seria lo faccio qndo mi sento di farlo e la cosa varia a seconda dalla persona che ho di fronte...
conoscerla per me significa scoprire i lati nascosti e piu profondi...e anche il sapere cn qnte ragazze è stato è importante ma nn piu di tanto...
Quote:
Originariamente inviata da kitty83
dato ke cn i 2 ragazzi ke ho avuto, io nn ero+ vergine già da tempo, allora cn 1 sn passati 3 giorni da quando stavamo insieme,l altro, lo conoscevo da molti anni, volevamo stare insieme e x iniziare la relazione l abbiamo fatto.....poi x il resto credo ke l hai capito ke se esco cn 1 ragazzo ke nn conosco bene, e cn il quale nn voglio 1 storia, ma mi va d fare sesso, lo faccio....certo ke in questo forum fanno tanto i puritani e gli scandalizzati, ma vai a vedere poi nella realtà se sn cosi
:ok: hai xfettamente ragione...e poisn smp pronti a criticarmi xke sn ank un po pikkola,ma c'è gente ke fa d peggio d me!!
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Mi ricollego a "se il/la vostro/a ragazzo/a è stato con troppe"...
Molti ho letto che sono pronti per fare sesso solamente quando conoscono una persona. :shock:
Io vi chiedo quindi: dopo quanto tempo vi siete "dati" all'altra persona dal momento in cui l'avete conosciuta? E cosa significa conoscerla? Sapere con quante ragazze è stato/a?
non c'è un periodo che io dico te lo do... no.. dipende solo dalla ragazza che ho davanti.. :ok: