Non sono 1 maniaco...ho solo paura ke kon la mia ragazza potrei forzare troppo e fare qualke kavolata...e le ragazze penso siano le + adatte a darmi consigli...cmq accetto anke konsigli dai ragazzi...xciò rispondete in molti!!!
Non sono 1 maniaco...ho solo paura ke kon la mia ragazza potrei forzare troppo e fare qualke kavolata...e le ragazze penso siano le + adatte a darmi consigli...cmq accetto anke konsigli dai ragazzi...xciò rispondete in molti!!!
prima il rapporto orale nn inteso come preliminare
personalmente prima ho fatto l'amore e poi il sesso orale, non capisco come lo si possa fare con una persona con la quale non hai la giusta intesa sia sentimentale che fisica..
facendo l'amore si presuppone di averla raggiunta, quindi il sesso orale viene di conseguenza, sempre avendone voglia, non è che è tassativo
di solito prima l orale per eccitarci di più...
Dai fate 1 sforzo...e datemi qualke altra risposta
Prima del rapporto completo, c'è stato un lungo periodo di preliminari.
Verso gli ultimi tempi di esso si è cominciato anche col sesso orale.
Poi è venuto tutto il resto, da sè, ma gradualmente.
In queste cose mai far fretta.
L'iniziativa al sesso orale deve venire spontanea, alla donna come all'uomo.
Magari però se dopo qualche mese non succede e si vorrebbe provarlo [parlo sempre di coppie "fresche" e con uno/tutt' e due partner vergini] se ne parla insieme, con calma. Senza imporre niente e senza pretese.
Il resto vien da se.
io prima l'orale, xò ero molto più in imbarazzo rispetto al primo rapporto completo...
beh magari all'inizio, quando la ragazza è ancora insicura, un aiutino fa bene...ma dopo un pò di volte lo fa benissimo da sola, prendendo ank l'iniziativa...almeno x me è così, poi dipende dalla ragazza...