ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 106

erezione in pubblico

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

mi succede ogni mattina quando mi sveglio e anche a scuola molte volte ma c'ho il banco che copre hihi ..basta che non mi chiamino fuori proprio in quel momento xD

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

eheh poverini i maschietti da questo punto di vista sono un po' sfortunati...

a me è capitato di vedere il mio compagno di banco...ma anche in piscina ne ho visti tanti...e in palestra qualche volta...purtroppo in certi casi è impossibile non vederlo!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    eheh poverini i maschietti da questo punto di vista sono un po' sfortunati...

a me è capitato di vedere il mio compagno di banco...ma anche in piscina ne ho visti tanti...e in palestra qualche volta...purtroppo in certi casi è impossibile non vederlo!
    gia..però i jeans coprono abbastanza

FdT-dipendente
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    gia..però i jeans coprono abbastanza

si si....infatti...solo che per esempio questo mio compagno di banco...è uno abbastanza...mh...come dire...espansivo....quindi visto che ogni volta che gli capitava mi faceva partecipe di questa cosa, anche quando aveva i jeans lo sapevo...poi visto che da quello che ho capito visto che me l'ha detto innumerevoli volte è abbastanza soggetto a questo... è anche scemo a venire a scuola con la tuta da calcio...quel giorno era impossibile non notarlo...

coi jeans siete a posto...(a parte casi stellari )...ma con tutine varie e pantaloncini corti siete un po' in croce...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

in classe diverse volte .......ma è successo anke agli altri........... qst'anno le nostre compagne (loro 12 noi 8) si sn divertite x un po' di tempo a segnare cn tanto di punteggio tt le volte ke notavano le nostre erezionii .......e alla fine si sn fatte un esercizio di statistica

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

si si....infatti...solo che per esempio questo mio compagno di banco...è uno abbastanza...mh...come dire...espansivo....quindi visto che ogni volta che gli capitava mi faceva partecipe di questa cosa, anche quando aveva i jeans lo sapevo...poi visto che da quello che ho capito visto che me l'ha detto innumerevoli volte è abbastanza soggetto a questo... è anche scemo a venire a scuola con la tuta da calcio...quel giorno era impossibile non notarlo...

coi jeans siete a posto...(a parte casi stellari )...ma con tutine varie e pantaloncini corti siete un po' in croce...
    e tu eri contenta vero si cmq io ho sempre i jeans quindi si nota meno

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
    in classe diverse volte .......ma è successo anke agli altri........... qst'anno le nostre compagne (loro 12 noi 8) si sn divertite x un po' di tempo a segnare cn tanto di punteggio tt le volte ke notavano le nostre erezionii .......e alla fine si sn fatte un esercizio di statistica
    ahaha forte

FdT-dipendente
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    e tu eri contenta vero si cmq io ho sempre i jeans quindi si nota meno

una pasqua...figurati ogni giorno era così...ehehehe...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Erano messaggi in codice

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Erano messaggi in codice
    Li usavi pure tu

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima