mi succede ogni mattina quando mi sveglio e anche a scuola molte volte ma c'ho il banco che copre hihi ..basta che non mi chiamino fuori proprio in quel momento xD
mi succede ogni mattina quando mi sveglio e anche a scuola molte volte ma c'ho il banco che copre hihi ..basta che non mi chiamino fuori proprio in quel momento xD
eheh poverini i maschietti da questo punto di vista sono un po' sfortunati...
a me è capitato di vedere il mio compagno di banco...ma anche in piscina ne ho visti tanti...e in palestra qualche volta...purtroppo in certi casi è impossibile non vederlo!
si si....infatti...solo che per esempio questo mio compagno di banco...è uno abbastanza...mh...come dire...espansivo....quindi visto che ogni volta che gli capitava mi faceva partecipe di questa cosa, anche quando aveva i jeans lo sapevo...poi visto che da quello che ho capito visto che me l'ha detto innumerevoli volte è abbastanza soggetto a questo... è anche scemo a venire a scuola con la tuta da calcio...quel giorno era impossibile non notarlo...
coi jeans siete a posto...(a parte casi stellari )...ma con tutine varie e pantaloncini corti siete un po' in croce...
in classe diverse volte .......ma è successo anke agli altri........... qst'anno le nostre compagne (loro 12 noi 8) si sn divertite x un po' di tempo a segnare cn tanto di punteggio tt le volte ke notavano le nostre erezionii .......e alla fine si sn fatte un esercizio di statistica