fumare è un'altra cosa !!! il sesso è una cosa molto + seria...non bisogna rovinarsi a 12/13 anni...che poi nel tempo te ne penti...sono bambinette del caxxo che solo per la moda fanno sesso con persone che nemmeno conoscono...!!! bha
caxxo ma io a 12 anni guardavo dragon ball e i digimon
ah non lo metto in dubbio, però a me fa sempre impressione anche sentirli parlare. Cioè, sono dei bambini per me vero? una cosa che non si sfiora nemmeno col pensiero.
a volte magari sono in casa mia che fumo una cicca alla finestra e magari ci sono i miei vicini di casa coi loro amichetti sotto al porticato e li sento discutere, e non metto in dubbio che alcuni di loro le proprie esperienze le abbiano avute.
beh mi tocca buttare la cicca e andar via perchè mi fa impressione anche solo sentire
a 12 anni????? :O troppo presto!io lo ritengo vergognoso!!!a 12 anni neanke si cnsce la parola sesso!!!...qst cose vengono cn il tempo!!!sicuramente nn ha 12 anni!!
Vabbè ora nn esagerare, non è ke fino a 12 - 13 o 14 anni uno è un bimbo e improvvisamente a 16 anni uno cresce, diventa adulto e può fare quello che gli pare.... e va a dire ai + piccoli "ma va a giocare con le barbie", o cose simili..... a me darebbe fastidio. P.s. te a 12 anni non sapevi che era il sesso? Sembra quasi che la nostra vita è fatta di bambole e pupazzi Non dico che uno a 13-14 anni si debba fare tutto il vicinato (scusate), ma nemmeno stare fino a 15 anni a pettinare una testa di bambola...
Ora parlo in generale, non è riferito a quello che hai detto tu , solo certe cose...