secondo me ognuno è libero di farlo quando si sente pronto, il punto è capire quando si è davvero pronti!! io mi sn sentita pronta a 13 anni e penso ke nn ci sia niente di male in questo!
naturalmente se le tipe lo fanno così... x moda, sono delle incoscienti, xkè molto ma moooolto probabilmente + avanti se ne pentiranno, si sentiranno talmente stupide ke si vorranno sotterrare vive!!
nn seguire il cattivo esempio! baci
secondo me, ognuno è libero d fare qll k vuole, ca**i suoi se fa errori o no. Ricordatevi k 1 giorno ttt qll k farete vi si ritorcererà (nn so se ho skritto bene) contro
si è cagne anche a 12 anni...
Ognuno la vita se la gestisce, c'è chi magari a 13-14 anni già si sente pronto VERAMENTE ed'è consapevole, ma c'è chi lo fa per seguire il gregge e magari con il primo che passa.... vabbè, la vita uno se la gestisce come vuole
ognuno può gestirsi la propria vita come vuole ok ma è una cosa abbastanza triste
a 12 anni è rarissimo che una ragazzina sia pronta per fare sesso e lo fa solo per motivi "sociali" allora la cosa è triste
a 12 anni è giusto che ci siano i primi baci..i primi contatti col sesso opposto...
se proprio non riescono a frenarsi che vadano a giocare con le bambole -.-
resto sempre + disgustata da ciò che leggo o sento -.-
non bisogna bruciare le tappe prima del tempo
se qlcn vuole scopare a 12 anni,cazzi suoi....se rimane incinta saranno gravi le conseguenze
sono p u t t a n e.
le ragazzine oggi sono z o c c o l e p o m p i n a r e gia a 10 anni che c'è da meravigliarsi? puttanizzati anche tu e non rompere il c a z z o.