aspettate...ci sono le put******* perchè solo così posono essere chiamate che lo fanno perchè si devono vantare di quanto sono fighette con le amiche e fanno tutte le grandi,poi vengono qui e dicono 'sono incinta come faccio ad abortire senza dirlo a i miei genitori?' e quello è un discorso.poi ci sono delle ragazze mature gia a 14 anni che magari hanno avuto davvero la fortuna sfacciata di trovare il ragazzo giusto così presto,e sono consapevoli e coscenziose di quello che fanno. le due cose sono moooolto differenti

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

...
... Originariamente inviata da Il Bona
 Originariamente inviata da Il Bona

Che i giovani ormai usino più ciò che portano sotto le mutande (sia maschi che femmine) rispetto al cervello, è assodato. Continuare a ripeterlo e a dire quanto erano belli i nostri tempi (erano davvero così belli?) non ha molto senso... perchè invece non fare qualcosa di costruttivo?
 Che i giovani ormai usino più ciò che portano sotto le mutande (sia maschi che femmine) rispetto al cervello, è assodato. Continuare a ripeterlo e a dire quanto erano belli i nostri tempi (erano davvero così belli?) non ha molto senso... perchè invece non fare qualcosa di costruttivo?

per non parlare di quelle che fumano a 11!!! La mia migliore amica c'è passata.... orrendo!
 per non parlare di quelle che fumano a 11!!! La mia migliore amica c'è passata.... orrendo!