Mamma a me DISP TANTISSIMO x skatiat..non ho parole..!!!
dev'essere una situazione k fa letteralmente skifo.. ma scusa una cosa se quest'uomo nn è quello giusto x te, xk nn la fate finita..??
Mamma a me DISP TANTISSIMO x skatiat..non ho parole..!!!
dev'essere una situazione k fa letteralmente skifo.. ma scusa una cosa se quest'uomo nn è quello giusto x te, xk nn la fate finita..??
Devo solo trovare il momento ed il modo giusto!
Sett. prox è il suo comple!
Questo week è andata bene, non abbiamo discusso...
forse non ho le p... per dirgli che lo preferisco solo come amico.
grazie per la pazienza e la comprensione del mio sfogo!!
Ciao!
ciao a tutti..io nn sn precoce..xò..diciamo ke lo sono a giorni a casa la mia ragazza inizia a toccarmi..manco 30 secondi dopo ke mette la mano nei boxer....vengo!altre volte invece sto 20 minuti e +..da cosa può dipendere?
a me per fortuna nn è mai capitato di stare cn uno ke viene subito, minimo 20/25 minuti...però quando il mio ragazzo è molto sressato e viene presto, è davvero tanto deludente, perchè tu rimani cn il doppio della voja e vedi lui tutto soddisfatto!! penso ke ki ne soffre dovrebbe curasi!! e se nn si tratta di problema fisico ci sono tante soluzioni!! esiste addirittura una crema anestetizzante, x farlo durare di +!
curarsi? non è mica peste bubbonica
creme anestetizzanti? la prox volta m porto il mio anestesista d fiducia... o m sintetizzo 1po' d benzocaina e me la inietto
ah, la prima volta era precoce, poi anche la seconda, la terza....
pian piano si migliora anche con i tempi, non solo con le posizioni!!!
ahahahahahaahhaahah
mi è capitato solo una volta di avere un ragazzo ke è venuto dopo 2 min...è un mio amico e gli sono scoppiata a ridere infaccia, allora abbiamo ricomnciato.la seconda è stata molto più lunga della prima e la terza è stata fantastica....Quindi credo ke bisogna combattere il problema tentando di farlo almeno 2 volte.E se il ragazzo ci tiene a te farà di tutto per soddisfarti..magari senza la penetrazione.
Con i partner comunque sono stata sempre fortunata...ho avuto anke rapporti ke duravano quasi 2 ore e anke dopo ke lui veniva non gli si ammosciava il pisello e noi andavamo tranquillamente avanti.....Rispetto e amo uomini ke mi hanno amata e rispettata nel letto. Un GRAZIE a tutti
a me capitava il contrario, lei veniva sempre dopo 10 min. e io all'inizio felice di vedere lei appagata ma frustrato nel vederla assente finche io davo sfogo al mio godimento..alla fine era un disastro..Lei ok dopo 10 min e io ho dovuto abbituarmi e sforzarmi per fare presto visto ke dopo essere venuta nn le dava più piacere ma quasi dolore per la mancanza di lubrificazione....quindi capisco...