ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

Eiaculazione Precoce (2min.)

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mamma a me DISP TANTISSIMO x skatiat..non ho parole..!!!
    dev'essere una situazione k fa letteralmente skifo.. ma scusa una cosa se quest'uomo nn è quello giusto x te, xk nn la fate finita..??

  2. #42
    Matricola FdT
    44 anni da Milano
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devo solo trovare il momento ed il modo giusto!
    Sett. prox è il suo comple!
    Questo week è andata bene, non abbiamo discusso...
    forse non ho le p... per dirgli che lo preferisco solo come amico.
    grazie per la pazienza e la comprensione del mio sfogo!!
    Ciao!

  3. #43
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti..io nn sn precoce..xò..diciamo ke lo sono a giorni a casa la mia ragazza inizia a toccarmi..manco 30 secondi dopo ke mette la mano nei boxer....vengo!altre volte invece sto 20 minuti e +..da cosa può dipendere?

  4. #44
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me per fortuna nn è mai capitato di stare cn uno ke viene subito, minimo 20/25 minuti...però quando il mio ragazzo è molto sressato e viene presto, è davvero tanto deludente, perchè tu rimani cn il doppio della voja e vedi lui tutto soddisfatto!! penso ke ki ne soffre dovrebbe curasi!! e se nn si tratta di problema fisico ci sono tante soluzioni!! esiste addirittura una crema anestetizzante, x farlo durare di +!

  5. #45
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    curarsi? non è mica peste bubbonica
    creme anestetizzanti? la prox volta m porto il mio anestesista d fiducia... o m sintetizzo 1po' d benzocaina e me la inietto

  6. #46
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    Perchè non sei mai passata di qui..

    coglione vedi che ti spacco la faccia!, l'altra sera non mi hai nemmeno riconosciuto!!!!

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah, la prima volta era precoce, poi anche la seconda, la terza....
    pian piano si migliora anche con i tempi, non solo con le posizioni!!!
    ahahahahahaahhaahah

  8. #48
    Matricola FdT
    Donna da Cremona
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi è capitato solo una volta di avere un ragazzo ke è venuto dopo 2 min...è un mio amico e gli sono scoppiata a ridere infaccia, allora abbiamo ricomnciato.la seconda è stata molto più lunga della prima e la terza è stata fantastica....Quindi credo ke bisogna combattere il problema tentando di farlo almeno 2 volte.E se il ragazzo ci tiene a te farà di tutto per soddisfarti..magari senza la penetrazione.
    Con i partner comunque sono stata sempre fortunata...ho avuto anke rapporti ke duravano quasi 2 ore e anke dopo ke lui veniva non gli si ammosciava il pisello e noi andavamo tranquillamente avanti.....Rispetto e amo uomini ke mi hanno amata e rispettata nel letto. Un GRAZIE a tutti

  9. #49
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Giù/Giù" Visualizza il messaggio
    coglione vedi che ti spacco la faccia!, l'altra sera non mi hai nemmeno riconosciuto!!!!
    Ma quando!? davanti al crash?

    Quote Originariamente inviata da ImpulsivaVi Visualizza il messaggio
    mi è capitato solo una volta di avere un ragazzo ke è venuto dopo 2 min...è un mio amico e gli sono scoppiata a ridere infaccia, allora abbiamo ricomnciato.la seconda è stata molto più lunga della prima e la terza è stata fantastica....Quindi credo ke bisogna combattere il problema tentando di farlo almeno 2 volte.E se il ragazzo ci tiene a te farà di tutto per soddisfarti..magari senza la penetrazione.
    Con i partner comunque sono stata sempre fortunata...ho avuto anke rapporti ke duravano quasi 2 ore e anke dopo ke lui veniva non gli si ammosciava il pisello e noi andavamo tranquillamente avanti.....Rispetto e amo uomini ke mi hanno amata e rispettata nel letto. Un GRAZIE a tutti
    io rispetto te!

  10. #50
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 14/4/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito capisco

    a me capitava il contrario, lei veniva sempre dopo 10 min. e io all'inizio felice di vedere lei appagata ma frustrato nel vederla assente finche io davo sfogo al mio godimento..alla fine era un disastro..Lei ok dopo 10 min e io ho dovuto abbituarmi e sforzarmi per fare presto visto ke dopo essere venuta nn le dava più piacere ma quasi dolore per la mancanza di lubrificazione....quindi capisco...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:12
  2. precoce
    Da mari85 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 17:40
  3. eiaculazione precoce..k fare??
    Da claudia:-) nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 18:45
  4. eiaculazione precoce
    Da galaxya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 1:11