Guarda io mi facevo le stesse domande...cioè nn capivo quando raggiungevo l orgasmo nn capivo perchè realmente nn l avevo mai provato...poi ho capito quando la donna viene lo sente elo capisce si sa distinguere...
Guarda io mi facevo le stesse domande...cioè nn capivo quando raggiungevo l orgasmo nn capivo perchè realmente nn l avevo mai provato...poi ho capito quando la donna viene lo sente elo capisce si sa distinguere...
micietta_89 ma tu sei venuta mai?
Quindi? Cosa suggerite come 'soluzione'?
Se provo a durare più del solito si stanca lei e poi, se non vengo, si preoccupa che non mi piaccia e dice che a lei piace cmq (anche se non viene) e che ha più piacere a veder godere me..
magari si spara talmente tante paranoie che si impedisce di venire. a giudicare da quello che hai scritto mi sembra fin troppo cerebrale nel rapporto sessuale.
Non credo sia nessuno dei due problemi (non lo dico x bastian-contrarieria, dico sul serio) a volte i preliminari durano allo sfinimento (di entrambi) passiamo spesso notti insieme e le passiamo nel modo migliore che una coppia possa sperare (si tromba svariate volte e tra una e l'altra rarissimamente si riesce a guardare la tv, per capirsi) e non credo nemmeno che sia troppo cerebrale, se ho capito bene quello che intendi, xchè appunto non è che sia un problema x nessuno dei due tant'è vero che mi preoccupo più io di questa cosa che lei..
Boh cmq vi ringrazio..
credo che fondamentalmente,anche se lo fate da tanto tempo insieme, lei non abbia mai raggiunto l'orgasmo, come dice prova piacere durante il rapporto il che è normale,ma non arriva mai all'orgasmo perchè se ci fosse arrivata saprebbe distinguerlo
Sono il ragazzo, comuqnue si prima è come diceva lei, adesso invece viene e la differenza c'è e si vede anche nei movimenti.
Molto probabimente la tua ragazza ancora non è mai venuta, hai provato a farla venire attraverso stimolazione orale o manuale sul clitoride? Li dovrebbe venire senza troppi problemi
possibilmente non ha mai raggiunto l'orgasmo...non c'è dubbio che le piaccia,ok...ma non è mai arrivata all'apice del piacere.