mai provato...mi piacerebbe,xo so ke si paga a ore e se vuoi passare l intera notte paghi tt la notte.x il prezzo dipende poi dalla lussuosità del posto....fammi sapere se ci vai ke mi interessa
mai provato...mi piacerebbe,xo so ke si paga a ore e se vuoi passare l intera notte paghi tt la notte.x il prezzo dipende poi dalla lussuosità del posto....fammi sapere se ci vai ke mi interessa
Tocca essere maggiorenni, vè? Non basta che lo sia solo lui?
non ci vedo niente di male..a volte non ci sono altre soluzini per avere un po di intimità...ad esempio anche coppie sposate con figli e cercano un po sto per stare soli e tranquilli...credo che il motel in questo caso sia la soluzione più giusta...
No, perchè tutte le persone che entrano nella data camera devono lasciare all'omino all'ingresso i documenti d'identità e riprenderseli solo dopo aver pagato l'uscita. Pensa che la prima volta che adammo mi fece una sorpresa e quindi non avevo dietro documenti. Risultando che il tipo non ci fece entrare, categoricamente. Fortunatamente il motel era ad un quarto d'ora da casa mia, riacciuffai il portafogli e tornammo XD
si, ci sono stato.
allora, serve la maggiore età, si paga (almeno, dove sono andato io) 50 euro se stai fino alla mezzanotte, 70 euro se superi la mezzanotte e hai tempo fino a mezzogiorno per andartene...
se prendi da bere dal frigo bar il prezzo viene aggiunto al conto.
Meglio di niente! XD