Dipende dai posti per il fatto di essere maggiorenni. Una volta ci sono andata col mio raga, nessuno dei due aveva compiuto ancora 18 anni. Però ci hanno fatti entrare e per di più solo lui ha lasciato giù un documento... Ci sono posti dove invece non entri se non sei maggiorenne e se non hai un documento.
Se non si ha la casa disponibile è l'unica alternativa alla macchina.Vanno tanto i "motel K" oggi...c'è chi li definisce coatti e da cafoni.Mah...io credo siano le persone a caratterizzare il luogo dove trombano.Sono carini in fondo anche se spesso di necessità s fa virtù...e poi stanno proponendo nuove stanze a tema se interessa:la suite "sweet country dreams", piena di paglia e sterco con pollaio rumoroso e per dare ancora più il brivido del sesso clandestino, allo scadere delle 10 ore verrete cacciati da un vecchio bergamasco bestemmiante a colpi di "pota!" e forchettone sul culo... e la suite "Stretto di messina" con puzzo di pesce e monnezza, appena entri ti accoglie un'accattivante scritta a caratteri cubitali "catanisi aribattuti"e come menù arancini fritti nell'olio del motore del traghetto e moet chandon(tarocco)...tutto al modico prezzo di 200 euri a cranio. La classe non é acqua.