ma che senso ha andarci in quei posti... non ci vedo una gran trasgressione.
Posso capire chi non ha la casa a disposizione altrimenti credo sia uno spreco di soldi.
In ogni caso devi essere maggiorenne ma avevo sentito dire da una amica di mia sorella che a volte chiudono un occhio e o due
sono stata al m. kappa
nell'impero romano parecchio tempo fa e in una mega suite a tema troppo bella di cui nn ricordo il nome
questa è una fotina del posto che si intravede
nn guardate la mia posa da finta modella ebete...ma l'idromassaggio gigante dietro..bellissima
fine ot
dev'essere divino
si si è proprio bello!!
lantis è da provare
bella la posa da fotobidella è
cmq secondo me il discorso del motel non è così "brutto" da vedere..
nel senso che una cosa è chi ci va per rapporti occasionali e lì disgustibus
e un'altra è chi ci va o per giornata relax diversa dal solito o così per avere un posto dove dormire in mancanza di altro
è la super mega suite che piace a me
io al K ci sono stato un paio di settimane fa,nella suite "grotta verde",uno spettacolo davvero,è stato un "regalo" per l'anniversario.
E comunque a dire la verità non costa neanche così tanto se si pensa che in un hotel a 4/5 stelle non spendi meno di 300€ a notte e stai in una stanza normalissima,qui con meno di 200€ ti passi una notte veramente spettacolare.
Io sono stata al Motel Charlie sulla Paullese.
Quattro stelle, parcheggio privato fuori dalla propria porta, idromassaggio per due, frigobar, radio, televisione, servizio in camera e altro ancora. Eravamo in una semplice stanza con una parete ad arco ben affrescata e specchi sul soffitto al di sopra del letto, ma per essere semplice era molto carina. Non ero mai stata in un motel, prima, devo dire che è una bella esperienza.
Per 4 ore si paga 55€, tutta la notte intorno ai 130€.
Mi han detto che ci sono molte altre stanze che, senza variazioni sul prezzo hanno altri arredamenti tematici. Personale discreto e professionale. Però si richiede la maggiore età, vogliono un documento a testa e se non cel'hai non ti fanno assolutamente entrare.