SPESSO lo fai!???
Allora integro il mio commento: massima solidarietà per il tuo povero ragazzo, massimo disprezzo per te.
Sia per come tratti il tuo ragazzo, sia perchè scopi a destra e a manca senza pensarci 2 volte, sia per le frasi penose tipo che al tuo ragazzo vuoi troppo bene.
Direo che potrebbe essere questione di:
A) scarsa intelligenza (nel caso tu non sia in grado di capire che scopare chiunque basta che sia carino mentre hai un moroso non è il massimo);
B)mmh.."facilità di costumi" (se capisci che è sbagliato ma non hai quel minimo di autocontrollo sufficiente per non farti chiavare dal primo che capita).
A voi l'ardua scelta!
Sono davvero schifato. Bleah.
Non la sto difendendo...però non ha detto che lo fa con altri ragazzi...ha detto che le viene voglia di farsene altri. il che è sbagliato lo stesso, ma diverso dal fatto concreto.
Dal primo messaggio in effetti non si capiva, ma poi ha aggiunto questo chiarimento...
E se le parole hanno un senso, "SPESSO LO FACCIO" alla domanda "
pensi solo a portarteli a letto o lo fai?", vuol dire che si è fatta sbattere sul serio...e anche da parecchi a quanto pare!
Ribadisco: per me è semplicemente un po' (tanto) zoccola.
Spero che il suo ragazzo (che ormai sarà lo zimbello del paese) se ne accorga e la spedisca al più presto!
capita ank a me in certi periodi di esser infoiata da matti...
soprattt la settimana prima del ciclo, darà 1 questione di ormoni..ma il mio ragazzo lo stupro ogni volta! ^^
xò
MAI cn altri ragazzi.. al massimo m'arrapo x qlk attore, ma niente di +.. il mio ragazzo nn lo tradisco nemmeno col pensiero..
Dani
ti devi solo vergognare.....
Ho spesso voglia ma non ogni secondo della giornata. E poi so controllarmi, credo che un po' di self control faccia bene nella vita