il mio ragazzo nn fa nessuna pratica tantrica eppure ne usciamo morti lo stesso.
ma come quello di american pie fai?
il mio ragazzo nn fa nessuna pratica tantrica eppure ne usciamo morti lo stesso.
ma come quello di american pie fai?
"Lui" è moooolto mooolto incuriosito da queste pratiche sessuali.
Credo che nel suo piccolo cerchi di applicare il tantra.
Infatti anni fa i nostri rapporti non duravano più di un'oretta.
Ora si prolungano anche 2 1/2 - 3 ore.
E sebbene siano sfiancanti non mi viene mai da pensare
"OOO ma quando ***** vieni ????"
Qualcuna ha detto che dopo 5 ore di sesso poteebbe insorgere dolore...
Dopo 5 ore non lo so ...
Ma dopo 2 o 3 ore di sesso "tantrico" non si ha alcun dolore perchè è un sesso lento e soft. Gli unici dolori sono quelli dei muscoli addominali.. che potrebbero far male " a causa" dei numerosi orgasmi
Libri da consigliare?
Oggi ho visto un film diretto da un maestro dell'arte tantrica, Franco Battiato.
Io sono stato sempre affascinato da questa pratica e ho letto molto, ma questo video riassume tutto il concetto in pochissime parole spiegando davvero in maniera ottimale.
ma non è che se il sesso dura per delle ore sia bello per forza anzi io mi stancherei
Affascinante pratica, sintomo di unione e condivisione, senza distinzione alcuna di sesso, è una delle pratiche mediante l'illuminazione si può raggiungere, incominciando dal distaccarsi dalla propria egoistica "necessità" di ricevere piacere: es. tramite appunto la ritenzione del seme, che per essa ci vuole un grande autocontrollo.
mmm... io non ho tempo per queste cose e nemmeno mi interessano, comunque dev'essere una cosa simile a fare sesso da sbronzo o sotto l'effetto di coca, sono riuscito a tirare anche 2 ore.
sulle 5 ore, bhè, lì non è tanto questione di resistere senza venire, è che mi sembra impossibile resistere fisicamente, cioè io non riuscirei neanche a camminare per 5 ore consecutive, figuriamoci a scopare; non credo sia nemmeno così bello, anzi mi sembra parecchio stancante, ma vabè, i gusti son gusti.
Ma non è sesso di 5 ore E' solo la congiunzione dei sessi per 5 ore...
Se con il tantra si riesce a durare 5 ore
sicuramente non si tratta si sesso patapum patapam.
E' un sesso molto soft. Che si può fare anche stando fermi