mi hai incuriosito....spiegati meglio
anche se nn ho capito la storia del RIMORCHIARE
mi hai incuriosito....spiegati meglio
anche se nn ho capito la storia del RIMORCHIARE
no gente lasciate perdere la storia del rimorchiare e delle 5 ore di sesso ke e stato un divagamento, il tantra e una tecnica di meditazione x farvela semplice, si usa il mantra che serve per la concentrazione e serve per durante o x auto erotismo provare estasi, serve nella coppia a cercare armonia fra i due cosmi uomo e donna... poi la durata i metodi ,ecc. sono cose secondarie, se uno e interessato alle posizioni c'e il kamasutra x quello. e vero ke uno puo durare di piu col tantra ma nn e che se uno resiste 3 giorni di sesso sfrenato ogni suo rapporto debba durare una settimana..
a me uno che mi dura 1 ora già è tanto, mi rompo le palle! E non credo di essere l'unica a pensarla così...per cui non vantartene...
un libricino dove lo trovo?
Ragazzi mi sono incuriosito. Adesso ho anche trovato un libro interessante....
ciao ragazzi e ragazze oggi stavo leggendo un articolo sullo yoga e sui benefici che puo portare sul sesso cosi mi sono informato e molti dicono che praticare yoga aumenta la durata da parte dell uomo del sesso diminuisce quindi la probabilita di ejaculare presto quindi aumenta di molto la durata volevo sapere è vero???avete mai provato???che esercizi mi consigliate di fare per appunto aumentare qst durata???help
A quanto ne so, per ottenere, in senso generale e nn solo per il sesso, benefici dallo yoga, bisogna sapersi concentrare molto... ossia, nn bastano due o tre volte... i benefici verso il sesso, almeno intesi per la sfera maschile, sono che il guerriero nn vuole pensieri... se sei rilassato la tua attività sessuale ne gioverà...