ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 63 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #521
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    perchè questa cattiveria? parli come se avessi 30 anni...ma non sei manco maggiorenne...bah...
    Mancano 3 settimane all'età maggiore, ma questo non vuol dire che fino a tanto non posso parlare.
    A 13 anni una ragazzina non è ancora informata, non ha ancora la testa a posto.
    Capisco il volersi scoprire, a quell'età ci passano tutte e tutti.
    Concordo quanto detto da RudeMood.

  2. #522
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se lo fa x sentirsi grande, non mi sembra abbia molto senso, ma se si sente pronta, si protegge e lo fa perchè vuole sentirsi unita con il suo ragazzo non vedo il problema, alla fine a 20 o a 13 ke differenza fa se lo si fa x amore? .-.

  3. #523
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    se lo fa x sentirsi grande, non mi sembra abbia molto senso, ma se si sente pronta, si protegge e lo fa perchè vuole sentirsi unita con il suo ragazzo non vedo il problema, alla fine a 20 o a 13 ke differenza fa se lo si fa x amore? .-.
    Bah sarò all'antica ma io questa cosa proprio non la tollero, a 13 anni per quanto una ragazza possa essere già in fase di maturazione è ancora troppo piccola, non è una donna, e di conseguenza è presto.

  4. #524
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    L'età è solamenete un numero. C'è gente che a tredici anni è molto più matura di tante altre bamboccione che arrivano a 16-17 anni e ne dimostrano 6 di cervello. E ne conosco personalmente. Quello che io trovo sbagliato non è il sesso a 13 anni, bensì il sesso così per gioco. A 13 le ragazzine vogliono essere fighe ecc ecc, ma mica tutte. A 13 anni si possono provare sentimenti, anche molto più profondi di quanto gli adulti vogliano credere. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio: ci sono tredicenni oche e tr**e che fanno sesso per divertirsi e poi vantarsi con le amichette e ci sdono tredicenni mature e responsabili che se fanno sesso è perchè sono sinceramente innamorate e sanno quello che fanno. Si, sono una su milione, ma esistono anche loro.
    Quoto, però è difficile trovarle. Di solito queste cose succedono perchè a quell'età hanno poca maturità e intelligenza per capire che stanno sbagliando

  5. #525
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma SBAGLIANDO cosa???

  6. #526
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che se "sbagliano" a 13 anni sono càzzi amari, se sbagli a 18 sicuramente è meno grave. Una bambina di 13 anni incinta cosa fa ? Sai che bello andare alle medie con un figlio a casa a cui devono pensarci i nonni se li ha, o i genitori se non lavorano. A 18 anni è sicuramente piu diverso, anche se reputo ancora troppo presto per una gravidanza quell'età...

    Trovami i 13enni di ora, che li vedo come pecoroni in tutti i sensi, quanti di loro hanno un minimo di buonsenso e sono in grado di usare il cervello ? Il 0.5% ? Ad andar bene eh, visto la minoranza mi sento di dire a chiunque che a 13 anni non devono fare sesso, perchè è SICURO che prima o poi fanno la cazzata e il rischio pancione è molto alto. Se te 13enne rientri in quel 0.5% fallo pure, sempre se sei conscio delle protezioni che devi adottare SEMPRE e non 1 volta si e 3 no.

  7. #527
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Bah sarò all'antica ma io questa cosa proprio non la tollero, a 13 anni per quanto una ragazza possa essere già in fase di maturazione è ancora troppo piccola, non è una donna, e di conseguenza è presto.

  8. #528
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Il problema è che se "sbagliano" a 13 anni sono càzzi amari, se sbagli a 18 sicuramente è meno grave. Una bambina di 13 anni incinta cosa fa ? Sai che bello andare alle medie con un figlio a casa a cui devono pensarci i nonni se li ha, o i genitori se non lavorano. A 18 anni è sicuramente piu diverso, anche se reputo ancora troppo presto per una gravidanza quell'età...

    Trovami i 13enni di ora, che li vedo come pecoroni in tutti i sensi, quanti di loro hanno un minimo di buonsenso e sono in grado di usare il cervello ? Il 0.5% ? Ad andar bene eh, visto la minoranza mi sento di dire a chiunque che a 13 anni non devono fare sesso, perchè è SICURO che prima o poi fanno la cazzata e il rischio pancione è molto alto. Se te 13enne rientri in quel 0.5% fallo pure, sempre se sei conscio delle protezioni che devi adottare SEMPRE e non 1 volta si e 3 no.

    Io mi sento di dire a tutti i 13enni che SE vogliono fare sesso
    sarebbe il caso di usare il CONDOM. Sia per evitare gravidanze indesiderate, sia per difendersi da eventuali malattie.



    Quando ho iniziato a fumare mia madre non mi ha detto "Smetti di fumare". Sapeva che non lo avrei fatto perchè anche lei era ed è fumatrice.
    Visto che avevo s' e no 14 anni e aveva paura che chiedendo sigarette a terze persone, qualcuno avesse potuto drogarmi (?) , ha iniziato a darmi i soldi per comprarle per conto mio. Il discorso è lo stesso.

    Nel momento in cui è INEVITABILE una cosa, è meglio prendere tutte le misure di sicurezza invece di dire "Ma non fateto 'che non è ora"

  9. #529
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io mi sento di dire a tutti i 13enni che SE vogliono fare sesso
    sarebbe il caso di usare il CONDOM. Sia per evitare gravidanze indesiderate, sia per difendersi da eventuali malattie.



    Quando ho iniziato a fumare mia madre non mi ha detto "Smetti di fumare". Sapeva che non lo avrei fatto perchè anche lei era ed è fumatrice.
    Visto che avevo s' e no 14 anni e aveva paura che chiedendo sigarette a terze persone, qualcuno avesse potuto drogarmi (?) , ha iniziato a darmi i soldi per comprarle per conto mio. Il discorso è lo stesso.

    Nel momento in cui è INEVITABILE una cosa, è meglio prendere tutte le misure di sicurezza invece di dire "Ma non fateto 'che non è ora"
    Io sono d'accordo.

  10. #530
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Anche io.

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37